Vai al contenuto
Home » News

Dexter: Resurrection – Julia Stiles non tornerà nello spin-off sequel

In foto Julia Stiles e Michael C. Hall in una scena di Dexter

Ci saranno tanti grandi ritorni in Dexter: Resurrection, il nuovo sequel della serie tv con Michael C. Hall.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sembra che la storia del serial killer, nato dalla penna di Jeff Lindsay, abbia ancora tanto da offrire. Mentre sta ancora andando in onda il prequel, la rete sta sviluppando un sequel che vedrà il ritorno di buona parte del cast originale. In Dexter: Resurrection rivedremo Michael C. Hall, l’attore che ha portato al successo il personaggio di Dexter Morgan. Due attori del cast principale, David Zayas e Jack Alcott, torneranno nello spin-off sequel. Vi abbiamo annunciato anche che James Remar tornerà nei panni di Harry Morgan. La storia si riallaccerà agli eventi del sequel Dexter: New Blood del 2021 e continuerà a raccontare le vicende del serial killer.

Mentre alcuni interpreti hanno deciso di tornare nell’universo di Dexter, altri non sono per nulla intenzionati a riprendere i loro ruoli. In una recente intervista Julia Stiles ha escluso la possibilità di interpretare nuovamente Lumen Pierce nel sequel di Dexter.

La star ha recitato il ruolo della giovane Lumen Pierce nel corso della quinta stagione di Dexter. La ragazza, che era stata vittima di una violenza di gruppo, decideva di uccidere tutti i suoi aguzzini per ritrovare pace. Il serial killer sceglieva di aiutarla e pian piano tra i due nasceva una profonda intimità e successivamente una storia d’amore. Nell’ultima puntata, in cui l’abbiamo vista, la giovane donna è guarita e si è separata da Dexter. Ora che Dexter: Resurrection continuerà a raccontare la storia del killer, potremmo rivedere anche Lumen Pierce? L’attrice ha negato questa possibilità in un’intervista rilasciata a ScreenRant. Anche se ha adorato lavorare nella serie tv di Showtime, pensa che l’arco narrativo del suo personaggio sia terminato. Ha detto infatti:

“Mi è piaciuto lavorare a quello show. Sento che il suo capitolo si sia in un certo senso chiuso alla fine, perché è tornata alla luce. Quindi, qualsiasi reboot di Dexter, potrebbe farla sprofondare di nuovo nell’oscurità, ma lo apprezzo comunque.”

Si tratta di un discorso assolutamente comprensibile quello che l’attrice ha fatto, mentre stava pubblicizzando il suo debutto alla regia in Wish You Were Here. Probabilmente andare a toccare la storia di Lumen Pierce finirebbe per rovinare l’epilogo che aveva avuto questo personaggio in Dexter. Quel che è certo è che non vedremo Julia Stiles in Dexter: Resurrection. A dicembre scorso la rete televisiva ha presentato il progetto, pubblicando il primo teaser trailer e il periodo d’uscita della nuova serie tv originale. La produzione di Dexter: Resurrection è iniziata questo mese e si pensa che potrebbe debuttare questa estate.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Dexter non si ferma più: è in arrivo anche lo spin-off su Trinity!