Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le prospettive per Dexter: Resurrection si fanno sempre più interessanti, dato che dopo Uma Thurman e Peter Dinklage è ufficiale l’arrivo nel cast anche di Krysten Ritter. L’attrice, che abbiamo avuto modo di conoscere in varie serie tv come Non fidarti della str**** dell’interno 23 e Jessica Jones, vestirà i panni di un personaggio piuttosto importante.
Krysten Ritter si unirà al cast di Dexter: Resurrection
Ricordiamo che la serie seguirà le vicende dell’ematologo forense Dexter Morgan (Michael C. Hall), che è riuscito a sfuggire – nuovamente – alla morte. Alla fine del primo prequel, ossia Dexter: New Blood, pensavamo che fosse morto, ma Dexter: Original Sin ci ha lasciato intendere che il famoso serial killer è in realtà ancora vivo.
Stando a quanto riportato da Deadline, Krysten Ritter vestirà i panni di Mia Lapierre, ossia una sommelier che nasconde un temibile segreto: è infatti la serial killer Lady Vendetta. L’attrice ha recentemente condiviso una storia che la ritraeva in viaggio verso New York, scatenando i fan della Marvel. Molti, infatti, hanno pensato che fosse pronta a riprendere il ruolo di Jessica Jones. La verità, tuttavia, è un’altra: il ruolo che aspetta Krysten Ritter è molto diverso da quello dell’eroina!
Krysten Ritter sarà una serial killer in Dexter: Resurrection
Oltre a Thurman, Dinklage e Ritter, a unirsi al cast di Dexter: Resurrection ci saranno anche Dominic Fumusa, Ntare Guma Mbaho Mwine, Kadia Saraf e Emilia Suarez. Questi presteranno il volto rispettivamente ai personaggi del detective Melvin Oliva, dell’autista di ride sharing Blessing Kamara, di Claudette Wallace e Elsa Rivera, ossia la collega di Olivia e la collega di Harrison.
Tra gli attori che sicuramente non torneranno a interpretare dei vecchi personaggi, invece, c’è sicuramente Jennifer Carpenter. L’attrice, infatti, ha recentemente affermato: “Sono piuttosto concentrata su dove sono oggi, e sento di aver completato quel capitolo. Ne vado orgogliosa. Spero che si stiano divertendo. E sono così felice che i fan abbiano ancora altro da guardare su Dexter“. In attesa di avere ancor più informazioni sul nuovo spin-off Dexter: Resurrection, vi lasciamo con la nostra analisi del personaggio protagonista e delle sfumature di colore che lo caratterizzano.