Vai al contenuto
Home » News

Dexter: Resurrection, Krysten Ritter si unisce al cast! Ecco quale sarà il suo ruolo

Un'immagine di Krysten Ritter

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le prospettive per Dexter: Resurrection si fanno sempre più interessanti, dato che dopo Uma Thurman e Peter Dinklage è ufficiale l’arrivo nel cast anche di Krysten Ritter. L’attrice, che abbiamo avuto modo di conoscere in varie serie tv come Non fidarti della str**** dell’interno 23 e Jessica Jones, vestirà i panni di un personaggio piuttosto importante.

Krysten Ritter si unirà al cast di Dexter: Resurrection

Ricordiamo che la serie seguirà le vicende dell’ematologo forense Dexter Morgan (Michael C. Hall), che è riuscito a sfuggire – nuovamente – alla morte. Alla fine del primo prequel, ossia Dexter: New Blood, pensavamo che fosse morto, ma Dexter: Original Sin ci ha lasciato intendere che il famoso serial killer è in realtà ancora vivo.

Stando a quanto riportato da Deadline, Krysten Ritter vestirà i panni di Mia Lapierre, ossia una sommelier che nasconde un temibile segreto: è infatti la serial killer Lady Vendetta. L’attrice ha recentemente condiviso una storia che la ritraeva in viaggio verso New York, scatenando i fan della Marvel. Molti, infatti, hanno pensato che fosse pronta a riprendere il ruolo di Jessica Jones. La verità, tuttavia, è un’altra: il ruolo che aspetta Krysten Ritter è molto diverso da quello dell’eroina!

Krysten Ritter sarà una serial killer in Dexter: Resurrection

Oltre a Thurman, Dinklage e Ritter, a unirsi al cast di Dexter: Resurrection ci saranno anche Dominic Fumusa, Ntare Guma Mbaho Mwine, Kadia Saraf e Emilia Suarez. Questi presteranno il volto rispettivamente ai personaggi del detective Melvin Oliva, dell’autista di ride sharing Blessing Kamara, di Claudette Wallace e Elsa Rivera, ossia la collega di Olivia e la collega di Harrison.

Tra gli attori che sicuramente non torneranno a interpretare dei vecchi personaggi, invece, c’è sicuramente Jennifer Carpenter. L’attrice, infatti, ha recentemente affermato: “Sono piuttosto concentrata su dove sono oggi, e sento di aver completato quel capitolo. Ne vado orgogliosa. Spero che si stiano divertendo. E sono così felice che i fan abbiano ancora altro da guardare su Dexter“. In attesa di avere ancor più informazioni sul nuovo spin-off Dexter: Resurrection, vi lasciamo con la nostra analisi del personaggio protagonista e delle sfumature di colore che lo caratterizzano.