Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo la serie madre Dexter e il primo spin-off Dexter: New Blood, sono in arrivo altre due serie intitolate Dexter: Original Sin e Dexter: Resurrection. Nonostante ci siano un po’ di scetticismo e paura a ruotare attorno a questi nuovi show, dobbiamo ammettere che non possiamo non essere curiosi di rivedere ancora una volta Michael C. Hall vestire i panni dell’iconico Dexter Morgan. Recentemente, Showtime ha anche rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della serie oltre a fornire un periodo d’uscita per Dexter: Resurrection.
Dexter: Resurrection arriverà in estate
Il ritorno di Michael C. Hall era dunque già confermato. A tal proposito, il co-CEO di Paramount e presidente di Showtime Chris McCarty ha detto: “Siamo entusiasti di avere il brillante Michael C. Hall nuovamente nel suo iconico ruolo di Dexter Morgan nella serie Showtime di maggior successo nella storia. Dexter: Resurrection piacerà alle decine di milioni di fan storici, mentre Dexter: Original Sin [il prequel, ndr] introdurrà un’intera nuova generazione di spettatori a quest’iconica storia. Questo darà soddisfazioni anche al pubblico storico”
Adesso, abbiamo finalmente anche altre informazioni che riguardano la trama del nuovo spin-off. L’insider Daniel Richtman ha infatti rivelato che Dexter: Resurrection sarà ambientato a New York e vedrà anche il ritorno di Harry ed Harrison Morgan. Come ricorderete, il personaggio di Harry era assente da New Blood perché il “fantasma” di Dexter era sua sorella Debra. Adesso, tuttavia, sembra che dovremo aspettarci altro.
In Dexter: Resurrection avremo il ritorno di Harry
Sapevamo già che c’era la possibilità che Peter Dinklage facesse parte del cast, ma adesso l’insider ha confermato la sua presenza e ha rivelato anche che sarà uno dei cattivi della storia. Sembra, inoltre, che il suo “braccio destro” avrà il volto di Uma Thurman. Non ci resta che aspettare per saperne di più.
Michael C. Hall ha anche confermato che Dexter: Original Sin sarà molto importante per lo sviluppo di questa nuova serie. A tal proposito ha detto: “Le sceneggiature sono semplicemente fantastiche. Non vedo l’ora, da fan, di vedere l’opera finita, e da attore di vedere realizzati in filmato quelli che ho sempre provato a immaginare come i ricordi di infanzia di Dexter. Ora, infatti, avrò finalmente questa versione in technicolor dei suoi ricordi come riferimento, e questo mi aiuterà senz’altro a costruire un’esperienza completa per ciò che accadrà in futuro nel sequel, del quale per ora posso parlare soltanto vagamente”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.