Dexter è finito oltre cinque anni fa e all’epoca il finale aveva registrato un record di 2.8 persone in onda. Anche se sono in molti a volere il ritorno del macellaio di Bay Harbor, alcuni invece pensano che la storia si sia conclusa nel migliore dei modi e che una nona stagione potrebbe rovinare tutto. Michael C. Hall durante le interviste è sempre rimasto sul vago “mai dire mai” con un possibile rilancio della serie. La settimana scorsa parlando con The Daily Beast, l’attore ha menzionato qualcosa a proposito della serie:
“Ogni volta che me lo chiedono, dico ‘Mai dire mai’. E dopo un attimo su internet appare un articolo intitolato ‘Ritorna Dexter’. Ci sono state diverse possibilità di tornare sullo schermo, ma non erano i modi giusti per tornare. Ma qualcosa di ancora potenziale c’è, anche se non ci sono piani immediati.”
Ovviamente il finale di Dexter, chi più chi meno, lo ricordiamo tutti ed è proprio questo che fa arrabbiare i fan innamorati di questa chiusura: perché scombinare le carte dopo tutto questo tempo? Anche Dexter in persona si schiera a favore del finale della serie:
“Il finale dello show non ha dato un senso di chiusura al pubblico e ha lasciato molte domande senza risposta. Sembra che Dexter sia in un esilio auto-imposto, la sorella è morta, tutto ciò ha creato un problema in molti spettatori. Io continuo a sostenere il finale dell’ottava stagione.”
Voi da che parte state? Volete un ritorno sul piccolo schermo di Dexter con la nona stagione e scoprire cosa ne è stato della sua vita dopo aver abbandonato Harrison e Hannah? Oppure scegliete la via del silenzio e restate fedeli al finale dell’ottava stagione seppur qualche trauma?
Fatecelo sapere nei commenti.