Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Eccolo, finalmente è arrivato! Il tanto atteso trailer di Diavoli, la serie targata Sky Italia e Lux Vide con protagonisti Patrick “Dottor Stranamore” Dempsey e il nostro italianissimo e lanciatissimo Alessandro Borghi.
La serie italo americana girata tra Londra e Roma – ma totalmente in lingua inglese – e tratta dall’omonimo best-seller del mago della finanza italiano Guido Maria Brera, racconta le vicende di Massimo Ruggero (Borghi), trader italiano che ha fatto carriera in una grande banca americana che ha sede nella metropoli inglese.
Carriera che il ragazzo ha fatto anche grazie alla guida e all’amicizia dell’amministratore delegato dell’azienda Dominic Morgan, interpretato da Dempsey che, dopo La Verità sul Harry Québert, sembra averci preso gusto con il ruolo del mentore con qualcosa da nascondere.
Il protagonista, come il libro racconta e il trailer suggerisce, si vedrà intrappolato in una guerra finanziaria internazionale dove sarà chiamato a prendere le parti o del suo Paese di origine o della multinazionale per cui lavora.
Schierandosi di conseguenza con o contro il suo stesso mentore.
Quali altri attori affiancheranno Dempsey e Borghi in Diavoli?
Nel cast della serie, oltre ai già citati attori di Suburra e Grey’s Anatomy, troviamo anche la splendida Kasia Smutniak e Lars Mikkelsen, visto recentemente anche in The Witcher.
Diavoli verrà trasmesso dagli schermi di Sky Atlantic e NowTv solo ad aprile, ma al Giffoni Film Festival il suo giovane attore protagonista si sarebbe lasciato sfuggire che la seconda stagione del financial-thriller sarebbe già data per certa.
Alla regia della serie troviamo Nick Hurran che già aveva preso parte a show di successo quali Sherlock e Doctor Who.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Il libro da cui è tratta Diavoli prende spunto dalla crisi finanziaria del 2008.
