Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dato che la vita di un serie tv addicted è così vuota e misera di Serie Tv, a complicarci la vita (soprattutto durante il periodo estivo) ci sono sempre nuove Serie Tv in agguato. E’ questo il nostro caso. Il caldo asfissiante vi rende nervosi? Il vostro vicino d’ombrellone parla a telefono a voce troppo alta? Bene, è il caso di dirlo: questa vita non fa per voi. Ragion per cui chiudetevi a casa a leggere questo articolo perché oggi stiamo per darvi una chicca.
Oggi vi parliamo di Dietland, una Serie Tv drammatica che prende spunto dall’omonimo romanzo pubblicato nel 2015 scritto da Sarai Walker. A produrre Dietland sarà Marti Noxon, già conosciuto per Mad Men e Buffy l’Ammazzavampiri.
La rete che ospiterà la Serie Tv sarà AMC Studios, che insieme a Skydance Television e Marti Noxon produrrà la Serie Tv. Il progetto iniziale sarebbe quello di realizzare una stagione da dieci episodi e mandarla in onda il prossimo anno. Dietland racconta la storia ambientata nel mondo delle industrie di bellezza, tutto accompagnato da una dose di vendetta nei confronti della società per la bellezza e la linea
Quello che sappiamo lo dobbiamo ad un intervista fatta a Charlie Collier, presidente di AMC, Sundance TV e AMC Studios, che a tal proposito ha dichiarato:
“La serie, popolata da personaggi indimenticabili e realizzata con un approccio narrativo unico, metterà a fuoco con una lente crudelmente divertente tematiche controverse come la dieta, l’uscire con qualcuno, la bellezza e le aspettative della società che continuano a dominare la nostra cultura e la nostra coscienza. Siamo molto fieri di lavorare con Marti, il suo team e la Skydance in questa storia importante, divertente e attuale”
Un nuovo progetto seriale che non vediamo l’ora di avere sul piccolo schermo. Cosa ne pensate? Potrebbe piacervi?