Dirk Gently 2 sempre più vicino
Una delle serie ahimè più sottovalutate degli ultimi mesi sta per tornare: Dirk Gently 2 è ad un passo dal rilascio ufficiale! Qui un focus sul tema della serie.
La prima serie di Dirk Gently è uscita ufficialmente più di un anno fa: il 22 ottobre 2016. (Ne abbiamo parlato qui.)
Ebbene la seconda stagione arriverà ad un anno esatto di distanza.
La data ufficiale dell’uscita è stata recentemente rilasciata: sarà il 14 ottobre 2017. Ovviamente sempre per le reti Netflix e BBC America.
Di seguito il Trailer ufficiale della seconda stagione:
Come prevedibile, la trama del seconda stagione vedrà i protagonisti Elijah Wood e Samuel Barnett alle prese con un nuovo caso da risolvere. Se la prima stagione ci ha insegnato qualcosa, dobbiamo aspettarci un conseguirsi scene assolutamente no-sense che si sveleranno essere dei preziosi indizi essenziali per la risoluzione finale del caso.
Di seguito la trama della seconda stagione:
Dirk Gently segue le bizzarre avventure dell’eccentrico detective “olistico” Dirk Gently (Barnett) e del suo riluttante assistente Todd (Wood), mentre affrontano un grande e apparentemente insensato mistero, attraversando percorsi improbabili con uno stuolo di personaggi selvaggi e a volte pericolosi, mentre ogni episodio li porterà sempre più vicini alla verità.
A quanto pare la seconda stagione sarà composta da 10 nuovi episodi. Si passerà ad una veste vagamente più fantasy per la serie.
Questa volta la strana coppia composta tra Dirk e Todd sarà impegnata alla ricerca di qualcosa, o meglio qualcuno non identificato. Come sentiamo nel trailer, il cavallo di battaglia di questa seconda stagione sembra essere:
FIND THE BOY!
Di chi si tratterà lo scopriremo solo a fine stagione.
Nel trailer compaiono inoltre molti dei nuovi volti che vanno ad impreziosire il cast di Dirk Gently. Due su tutti: Alan Tudyk (noto per Rouge One) e Tyler Labine ( visto in Reaper-In missione per il diavolo).
Ad affiancare Samuel Barnett (Dirk Gently in persona) ed Elijah Wood (Todd) ci saranno ancora Hannah Marks (Amanda, la sorella di Todd), Jade Eschete (Farah) , Fiona Dourif (Bart), Mpho Koaho (Ken).