Attesa per fine anno la seconda stagione di Dirk Gently’s Holistic Detective Agency
Come già sappiamo BBC America ha confermato che ci sarà una seconda stagione di Dirk Gently.
La serie, ispirata dalla saga di romanzi dello scrittore inglese Douglas Adams, narra le vicende di Dirk Gently, un singolare investigatore interpretato da un favoloso Samuel Barnett e Todd Brotzman , di cui veste i panni Elijah Wood che ne diventa involontariamente assistente.
La prima stagione è strutturata come un Escape Room della durata di 8 episodi, in cui i protagonisti Dirk e Todd sono alla costante ricerca di soluzioni ai numerosi misteri che li circondano che sono tutto fuorché casuali.
Ad inizio luglio era stato rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione. Qui il link.
E’ invece di qualche giorno fa il rilascio, direttamente dal Panel della serie al Comic-con 2017, di una scena tratta proprio dalla seconda stagione.
La scena riprende Dirk Gently immediatamente dopo aver ricevuto un biglietto da Lux DuJour recita queste parole:
‘Non ti lasceremo mai andare via’!
A quanto pare Dirk Gently e Todd non avranno viva facile neanche nella prossima stagione. Per fortuna, visto che uno degli aspetti più intriganti di questa series è proprio il susseguirsi di eventi dalla parvenza totalmente casuale che si rivelano alla fine essere tutti parte di qualcosa di più grande di loro
Come era facile aspettarsi, per la seconda stagione è previsto un nuovo caso per i nostri investigatori.
Il cast è stato confermato, a far compagnia ai già citati Samuel Barnett (Dirk Gently in persona), Elijah Wood (Todd) ci saranno ancora Hannah Marks (Amanda, la sorella di Todd), Jade Eschete (Farah) , Fiona Dourif (Bart), Mpho Koaho (Ken).
Le new entry saranno invece Alan Tudyk (Rouge One) e Tyler Labine (Reaper-In missione per il diavolo).
La serie ha avuto un inaspettato successo in America, quindi per chi se la fosse persa, la prima stagione è su Netflix. Avete tempo fino a questo autunno per rimediare!
LEGGI ANCHE: Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica fa perdere completamente la nozione del tempo