Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quanto abbiamo riso (e continuiamo a farlo) con Homer, Marge e il resto della famiglia? Avete capito di chi stiamo parlando, vero? Dei Simpson naturalmente! Matt Groening, creatore dei tanto amati Simpson, produrrà una nuova Serie animata in collaborazione con Netflix: Disenchantment. Il servizio streaming ha da subito adorato il progetto e ha ordinato la produzione di 20 episodi. Ecco cosa dovremmo aspettarci, secondo la sinossi ufficiale:
In Disenchantment saranno scaraventati nel regno medievale di Dreamland, dove seguiranno le disavventure della giovane principessa e grande bevitrice Bean, del suo vivace compagno Elfo e del suo demone personale, Luci. Lungo la strada, il trio incontrerà orchi, spiriti, troll e molti stupidi umani.
Quali voci si nasconderanno dietro i disegni di Disenchantment? Abbi Jacobson (Broad City) darà voce a Bean, mentre Nat Faxon (Friends from College) doppierà Elfo. Luci, il demone eprsonale della protagonista, avrà invece la voce di Eric Andre (Man Seeking Woman). I produttori esecutivi che si occuperanno degli sviluppi di questa nuova Serie animata sono Matt Groening e Josh Weinstein (The Simpsons), affiancati da The ULULU Company.
Visto il grande successo che i Simpson hanno acquisito nel tempo (e continuano ad avere), siamo sicuri che Disenchantment non ci deluderà. Matt Groening è molto orgoglioso di questo progetto e lo ha così commentato:
Disenchantment tratterà di vita e di morte, amore e sesso. Tratterà anche di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, non curandosi di quello che i vecchi, i maghi e altri fessi raccontano.
Tanti i temi trattati in Disenchantment, da un produttore coi fiocchi e con delle voci conosciute. Le aspettative sono alte e non ne rimarremo delusi! La prima parte della nuova Serie animata, composta da 10 episodi, dovrebbe già essere disponibile nel 2018. E noi non vediamo l’ora!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.