Vai al contenuto
Home » News

Disney+, la piattaforma pronta a ospitare tutti i film Disney (o quasi tutti)

Disney
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La Disney si sta rapidamente preparando a lanciare il proprio servizio di streaming, soprannominato Disney +. Mentre la data del debutto è ancora sconosciuta, ora sappiamo che il servizio includerà l’intera raccolta di film Disney. Secondo un rapporto di Polygon, l’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha illustrato la strategia:

“Il servizio combinerà ciò che è già stato prodotto come film e serie tv con un sacco di prodotti originali. Poco dopo il lancio, Disney+ ospiterà l’intero archivio cinematografico della Disney, quindi i film di cui parlate, quelli che tradizionalmente sono stati tenuti in soffitta e riproposti in pratica ogni tot anni, saranno sul servizio. E poi, naturalmente, stiamo producendo anche un certo numero di film originali e programmi televisivi originali che saranno a marchio”.

Disney Vault (nome di questo archivio) conterrà vari film di Pixar, Disney e Lucasfilm. Potremmo vedere dai grandi classici ai documentari e serie tv. Questo sarebbe un traguardo molto importante per la piattaforma (vista la varietà offerta dai servizi di streaming) e per noi appassionati dei prodotti animati. Anche se questo sarà un enorme passo in avanti dal punto di vista di innovazione per la piattaforma c’è da dire che forse non riuscirà a contenere tutti i film.

Disney+

Di giorno in giorno si moltiplicano le notizie che possiamo darvi su questo nuovo servizio. Proprio giorni fa è stata annunciata una nuova serie sui villain della Disney. Book of Enchantment (così si chiamerà la serie) prenderà ispirazione dai romanzi scritti dall’autrice Serena Valentino. Anche se non sappiamo ancora se sarà una serie animata o meno, sapere tutti i cattivi riuniti sotto lo stesso tetto ci intriga molto.

Inoltre, un’altra cosa sul servizio streaming che possiamo annunciavi è che i costi dell’abbonamento verranno rivelati l’11 aprile. Non ci resta che aspettare!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Book of Enchantment – Tanto per cominciare, ecco come si chiamerà la serie sui cattivi di Disney+