MARVEL E DISNEY PRODURRANNO ALTRE SERIE CON SUPEREROI
La lista delle possibili serie previste per la piattaforma streaming Disney + continua ad allungarsi.
È stato infatti rivelato che la serie con protagonisti Visione e Scarlet sarà un thriller psicologico che vedrà Wanda e Visione inizire una normale vita di coppia mentre tentano di dare un’anima a Visione
Anche Lady Sif, guardiana apparsa nel primo film di Thor, avrà una sua personale serie, che sarà ambientata prima degli eventi di Thor: Ragnarok. A quanto pare, Lady Sif verrà bandita da Asgard e dovrà vedersela con L’Incantatrice. Al suo fianco ci saranno due alleati Beta Ray Bill ed una Valchiria.
Disney + sta anche sviluppando una serie dedicata a Occhio di Falco. Clint Barton sarà impegnato nell’addestrare la giovane Kate Bishop, prima dello scontro con un gruppo criminaleguidati da Trickshot.
Alla Disney stanno inoltre pensando anche a personaggi come Moon Knight, War Machine e Taskmaster, oltre che ad una possibile apparizione di Beta Ray Bill e Sentry (potete trovare qui maggiori informazioni).
MATTHEW RHYS DI THE AMERICANS INTERPRETERÀ PERRY MASON IN UNA NUOVA SERIE HBO
Questa settimana è stata annunciata la notizia che Matthew Rhys interpreterà Perry Mason, il celebre avvocato al centro dell’omonima serie andata in onda dal’57 al 66.
Rhys è il protagonista di The Americans, serie spionistica che è stata premiata proprio quest’anno con il Golden Globe come Miglior Serie Drammatica.
Parry Mason sarà una serie limitata prodotta da HBO con la partecipazione di Robert Downey Jr., che era originariamente interessato a interpretare il ruolo di Mason. Ed è stato proprio lui ha condividere la notizia tramite il suo account Instagram:
https://www.instagram.com/p/BsoMqtogBMM/?utm_source=ig_embed
La serie racconterà la storia di Perry Mason nel periodo della sua vita in cui lavorava come investigatore privato, perseguitato ricordi di guerra in Francia (potete trovare qui maggiori informazioni).