Disney+ ha recentemente lanciato un’interessante promozione che permette ai nuovi utenti e a chi vuole riattivare un precedente abbonamento di sottoscrivere il Piano standard con pubblicità a soli 1,99 euro al mese per i primi tre mesi, invece di 5,99 euro. Al termine dei tre mesi, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo in vigore in quel momento, a meno che ovviamente non si effettui una disdetta prima del rinnovo.
Disney+ ha proposto un’interessante offerta
Non è un caso che la piattaforma streaming abbia proposto questo interessante sconto proprio durante il mese di marzo, quando ci saranno delle novità piuttosto attese su Disney+. Ricordiamo, inoltre, che la piattaforma in questione offre un catalogo incredibilmente vasto e, soprattutto, in continua espansione. Il Piano standard con pubblicità, ossia quello attualmente in promozione, offre l’accesso completo al catalogo con le inserzioni pubblicitarie. La qualità del video arriva fino a 1080p (Full HD), ed è supportata la visione fino a due schermi contemporaneamente. La suddetta promozione, a 1,99 euro invece che 5,99 per i primi tre mesi, offre uno sconto del 66%. Il termine ultimo per usufruire dell’offerta è stabilito per il 14 marzo, dopodiché il prezzo tornerà a 5,99 euro al mese. Se volete approfittarne, quindi, vi conviene fare subito un salto qui.
Ricordiamo che anche Disney+, così come Netflix e Amazon Prime Video (dove arriveranno le pubblicità), sta apportando delle modifiche alla propria piattaforma. Un mese fa è infatti arrivata la conferma ufficiale che a breve non ci sarà più modo di condividere il proprio account. La “rivoluzione” è partita dagli Stati Uniti, dove gli utenti hanno già ricevuto un’e-mail che avvisa di questi cambiamenti che partiranno tra dieci giorni. Sappiamo bene che è soltanto questione di tempo, prima che anche in Italia arrivi questo blocco già annunciato. Non sappiamo ancora in che modo la piattaforma verificherà l’utilizzo dei servizi da vari utenti, ciò che è stato reso noto è che Disney+ è“in grado di analizzare l’uso dei vari account per determinarne la conformità”
Anche Disney+ sta apportando delle modifiche alla propria piattaforma streaming
Non ci resta che aspettare per scoprire quali altre modifiche subirà la piattaforma in questione, ma per adesso quest’offerta per tre mesi può essere utile. La possibilità di avere accesso a tanti contenuti a 1,99 invece che a 5,99 permette di dare un’occhiata al catalogo per verificare se possa essere interessante continuare ad avere un account anche in futuro oppure no.