Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Novembre è sicuramente il mese di Disney+ (qui trovate tutte le novità in arrivo nel mese corrente): la piattaforma di Topolino è nata circa due anni fa e da allora la sua ascesa nel mondo dello streaming è stata veloce e intensa.
Sin dall’inizio, lo streamer si è imposto sugli altri competitor (Netflix, Amazon Prime ed HBO) con la sua collaborazione con Marvel e Star Wars, annunciando l’arrivo di nuove serie televisive legate ai due mondi.
Solo quest’anno su Disney+ sono arrivate le serie tv dell’universo Marvel dedicate a WandaVision, Loki e The Falcon and the Winter Soldier, e successivamente è stato rivelato dall’azienda stessa che sono attualmente in sviluppo ben altri dieci show: una notizia entusiasmante per i numerosi fan dell’universo Marvel che ovviamente non vedono l’ora.
Ma adesso, negli ultimi giorni, Disney+ ha annunciato un’altra novità in occasione del suo secondo anniversario. Vediamo di cosa si tratta!
Lo streamer Disney+, in occasione del suo secondo anniversario, ha lanciato un’offerta allettante per tutti i nuovi abbonati!
Il servizio di video on demand sta promuovendo un’offerta speciale che sarà attiva fino a domenica 14 novembre 2021: l’abbonamento sarà in promozione all’irrinunciabile prezzo di 1,99€ per il primo mese per tutti coloro che non si sono ancora abbonati alla piattaforma!
Con la proposta qui presente, Disney+ vuole festeggiare la data in cui la piattaforma di film e serie tv in streaming compirà due anni. Sempre per questa occasione, dalle ore 15 di venerdì, Disney+ trasmetterà clip esclusive e nuovi trailer su tutti i suoi canali ufficiali tra cui Facebook, Instagram e il canale YouTube.
Le novità non finiscono qui: questi titoli che la piattaforma presenterà faranno il loro ingresso all’interno del catalogo, come la commedia musicale Come d’incanto del 2007, con Amy Adams e Patrick Dempsey; il film originale Disney Channel Dj Mix, in cui Rhea, adolescente americana di origine indiana, scopre la sua passione per il mondo dei DJ e inizia a dedicarsi alla produzione musicale; il primo episodio della nuova serie televisiva Marvel Hawkeye; il documentario intitolato Il Making of di Happier than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles sul concerto cinematografico di Billie Eilish e per ultimo il dietro le quinte di Shang-Chi e La leggenda dei Dieci Anelli.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.