Vai al contenuto
Home » News

Dai classici Disney a Una Poltrona per Due: TUTTA la programmazione natalizia di Rai e Mediaset

disney programmazione natalizia

Natale è ormai alle porte e per gioia di tutti, il mondo Disney e non solo, ci terrà compagnia in queste giornate tanto festose.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Si sa, non è Natale senza i film classici. Inutile dire che sia la Rai che la Mediaset tengono tantissimo alle tradizioni e sanno che gli spettatori non attendono altro.

Ad esempio, poteva mai mancare Una poltrona per due su Italia 1 il giorno della Vigilia?  O i Classici Disney di Topolino il giorno di Natale? Ovviamente no! Le tradizioni sono una cosa importante, anche per la TV!

Anche se, nonostante tutto, qualche assenza pesante sul palinsesto Rai possiamo riscontrarla. Infatti, per il momento, mancherà Mulan che sarà possibile vedere su Sky Cinema, insieme al sequel. Mancherà anche A Christmas Carol, visibile sempre su Sky.

In seguito, potrete osservare le varie programmazioni tv, in continua evoluzione:

Venerdì 21 dicembre

Maleficent – Rai Due, ore 21.20

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Successiva

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.