Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gli antagonisti dei film della Disney hanno sempre sortito un certo fascino tra il pubblico, malgrado per anni siano stati messi da parte da principi e principesse. Finalmente, però, avremo modo di conoscerli più approfonditamente.
È stato infatti annunciato che sulla piattaforma streaming verrà rilasciata una serie televisiva dedicata proprio a loro: ai villain. Ad annunciarlo l’account Twitter di Production Weekly.
La produzione, da quanto riportato all’interno del tweet, inizierà nel 2020, a Dublino (Irlanda). Non è stato specificato se la serie tv in questione sarà con attori in carne e ossa, oppure animata. Attualmente non è stata fornita neanche una trama e come verrà suddiviso lo show in questione. Un unico indizio è il titolo trapelato: Disney Villains. Del progetto se ne occuperanno direttamente gli autori Steve Pearlman (Once Upon a Time) e Michael Seitzmann (Quantico).
Steve Pearlman (Once Upon A Time ) and Michael Seitzman (Quantico) are developing DISNEY VILLAINS, for Disney+ the upcoming online video streaming service. Production is slated for the second quarter of 2020 at Ardmore Studios in Dublin, Ireland…more at https://t.co/hPqNyEDRAu pic.twitter.com/FLK12uGqh5
— Production Weekly (@prodweek) February 26, 2019
Non è di certo la prima volta, negli ultimi anni, che gli antagonisti vestono i panni di protagonisti in serie televisive. Gli appassionati si ricorderanno sicuramente della serie Once Upon a Time e degli archi narrativi intrapresi nello show dai vari personaggi. Sull’emittente Disney Channel andò in onda Descendants, una saga che seguiva i figli dei cattivi Disney farsi strada nel mondo. Quest’anno debutterà il terzo film dedicato a loro.
A quanto pare, la Disney ha tutta l’intenzione di sviluppare grandi progetti per la sua piattaforma streaming: non solo una serie tv dedicata ai villain, ma anche un progetto Obi-Wan Kenobi e un potenziale show sui Muppets, prodotta da Josh Gad.
Dunque, lo show sui villain può essere considerata la ciliegina su una torta dai numerosi strati e dai sapori meravigliosi.
Che cosa ne pensate?
Credete che sia giunto il momento per questi personaggi di avere maggiore spazio nel mondo della televisione?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.