Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’universo dei Marvel Studios si è lanciato in molti progetti televisivi grazie alla collaborazione con Disney+. Durante l’evento del Comic Con è stata presentata la serie Hawkeye, interamente dedicata a uno degli Avengers originali. E grazie all’interprete del supereroe Jeremy Renner abbiamo anche il primo teaser trailer.
Il passaggio da Occhio di Falco a Ronin
L’ultima volta che abbiamo incontrato Occhio di Falco abbiamo scoperto che, a seguito allo schiocco di dita di Thanos, ha abbracciato una vita pregna di vendetta. L’uomo ha infatti assunto l’identità di Ronin a causa della scomparsa della sua famiglia.
Secondo le indiscrezioni rivelate da Kevin Faige, presidente dei Marvel Studios, la trama della serie sarà ambientata proprio durante i 5 anni trascorsi tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Scopriremo quindi la vita di Clint Barton trascorsa nell’oscurità.

La nuova eroina Kate Bishop
Durante questo periodo sappiamo che l’arciere incontrerà la sua pupilla Kate Bishop a cui lascerà il titolo di Hawkeye. La giovane eroina, oltre alle capacità di coordinamento e precisione, è anche specializzata nel combattimento corpo a corpo, nella boxe e nel Jujutsu.
Durante lo scorso Comic Con, la serie è stata presentata ufficialmente insieme alle altre serie originali realizzate per la piattaforma Disney+. WandaVision, Loki, What If…? e Falcon & The Winter Soldier sono gli altri nomi che accompagnano questo progetto.
Nel corso del panel del Marvel Cinematic Universe dedicato alla Fase 4, anche Jeremy Renner è salito sul palco per parlare del futuro del suo personaggio Occhio di Falco.
Quello che farò nella serie sarà formare un nuovo personaggio, una versione migliore di me. Occhio di Falco è un supereroe senza superpoteri, e quindi posso insegnare questa cosa a qualcun altro.
Jeremy Renner pubblica il teaser trailer
Successivamente all’evento, l’attore ha pubblicato sul suo account Twitter un video. Il post contiene la registrazione amatoriale del primo teaser trailer della serie totalmente dedicata al suo supereroe, Hawkeye.
Viene mostrato anche il logo ufficiale della serie così come una comic art del supereroe insieme a quello di Kate Bishop.
Per la serie Hawkeye la data di uscita è fissata per l’autunno del 2021. Speriamo di avere presto altre notizie significative sulle vicende che prenderanno vita all’interno della storia su Occhio di Falco.
LEGGI ANCHE – Loki: cosa sappiamo finora sullo spin-off targato Disney+
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.