Il documentario La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri realizzato da National Geographic sbarcherà sulla piattaforma Disney+ il 20 novembre; la sua presenza farà da seguito alla serie televisiva The Right Stuff: Uomini veri, che andrà sempre in onda sulla piattaforma streaming.
La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri racconterà la straordinaria avventura dei primi astronauti della nazione, noti come Original Mercury 7.
Il documentario è stato realizzato tramite le centinaia di ore d’archivio di filmati e trasmissioni radiofoniche, ma anche interviste e video amatoriali, oltre ad altro materiale inedito, catapultando gli spettatori alla fine degli anni cinquanta. Il prodotto finale realizzato da National Geographic avrà una durata di due ore e farà da seguito alla serie originale Disney+, il cui finale di stagione arriverà sulla piattaforma lo stesso giorno.
Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale del documentario:
Ma come vedere la serie televisiva e il documentario? Molto semplice, basta iscriversi alla piattaforma di Disney+.
L’iscrizione è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.
L’offerta, già accessibile a tutti i clienti dallo scorso Marzo, permette con un abbonamento annuale di 69,99€ la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.
La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri è diretto e prodotto dal regista vincitore dell’Emmy e del Peabody Award, Tom Jennings.
Un prodotto finale libero dalle moderne narrazioni e dalle interviste, dove l’utilizzo dello stile caratteristico di Jennings regalerà agli spettatori un accesso senza precedenti alla corsa allo spazio.
Oltre al materiale già citato verranno mostrate anche per la prima volta fotografie del dietro le quinte del famigerato numero di LIFE Magazine, per dare uno sguardo alla vita domestica degli astronauti del Mercury 7. Ci saranno anche le rare foto dei migliori fotografi di National Geographic che hanno fatto parte del programma spaziale Mercury.
E dagli archivi della Ohio State University, verranno mostrati i rari momenti personali della famiglia di John Glenn catturati su pellicola 8mm e 16mm.
Cosa stai aspettando? Approfitta subito della tua PROVA GRATUITA di Disney+ cliccando su questo link!