Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una nuova serie è in arrivo, e Jason Segel – l’indimenticabile Marshall in How I Met Your Mother – è il produttore e interprete di Dispatches from Elsewhere. La serie è stata presentata al Berlinale Series Market proprio da Segel, che ha colto l’occasione per sottolineare la difficoltà di proporre contenuti originali e diversi dal solito, in quanto sembra che ormai si cerchi di proporre contenuti simili a prodotti che hanno già avuto un grande successo. A tal proposito, Segel dice: «Abbiamo bisogno di vedere che si sparano a ogni singola scena? E se l’argomento fosse diverso e non due fazioni opposte che si devono distruggere?»
L’attore parla poi del suo nuovo progetto, e di come ha sviluppato l’idea che poi ha portato a creare Dispatches from Elsewhere. Parla di narrazione di un tempo incerto «nel quale le cose sembrano molto confuse e veniamo messi l’uno contro l’altro». Poi continua:
Ci viene detto che siamo tutti così diversi e che dovremmo essere spaventati dall’altro e che dovremmo odiarci e rimanere nei nostri gruppi. Se porti quel pensiero troppo lontano rischi di diventare il re di un regno fatto da un solo individuo. Ero interessato ad abbattere questo muro.

Jason Segel si sofferma poi sulla trama della serie, che considera «Quanto più vicino al Mago di Oz avrei mai potuto immaginare». Dice:
Quattro personaggi vanno alla ricerca di una ragazza scomparsa e nel processo cercano anche loro stessi e il senso di comunità e una certa magia che davano per scomparsa. Il cuore dello show è una sfida di empatia verso persone che sembrano completamente disperate e sfido ognuno di voi, all’inizio di ogni episodio, a mettervi nei panni di quel protagonista. Se abbiamo fatto il nostro lavoro bene a fine serie ognuno di voi si riconoscerà nei personaggi.
La serie va in onda su AMC e con il trailer potete farvi un’idea:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.