Ottobre si avvicina e per ogni telefilm addicted l’autunno è il segno del ritorno delle serie tv! Quest’anno ne va aggiunta una nuova firmata HBO alla lista: Divorce. La nuova dark comedy ideata da Sharon Horgan, che debutterà il nove Ottobre, avrà come protagonista la stilosissima Sarah Jessica Parker.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ve la ricordate mentre camminava tutta sicura di se per le strade di Manhattan con le sue Manolo Blahnik tacco dodici ai piedi? Carrie Bradshaw la scrittrice malata di shopping, moda e chiccerie? La Carrie protagonista di Sex and the City, ve la ricordate? Beh preparatevi perché in Divorce non ci sarà niente di tutto questo!
Sarah Jessica Parker questa volta interpreterà Francis, una donna che, dopo aver ponderato a lungo sulla propria vita e sul proprio matrimonio, all’improvviso decide di dare una svolta alla monotonia in cui fino a quel momento aveva vissuto lasciando il marito, Robert, con cui era sposata da più di dieci anni. Un vecchio proverbio dice “è più facile a dirsi che a farsi”. Eh già, la rinascita di Francis verrà messa a dura prova dal marito che risponderà al suo attacco mandando in campo gli avvocati.
Divorce racconterà il rapporto tra Francis e Robert (Thomas Haden Church) e la loro avventura verso il divorzio, tra insulti, frecciatine e dispetti. Nemmeno gli amici riusciranno a sedare questa situazione, tant’è che si verranno a creare il Team Francis ed il Team Robert.
La Parker, che questa volta non indosserà più vestiti firmati Gucci, Prada o Dolce&Gabbana ma abiti vintage, avrà anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Paul Simms, Alison Benson, Aaron Kaplan e alla stessa Horgan. Nel cast ci saranno anche Molly Shannon e Talia Balsam, ovvero Diane e Dallas le due amiche di Francis, e Sterling Jerins, nei panni della figlia di Francis e Robert.
https://www.youtube.com/watch?v=–iP8RPaNvw
La serie sarà composta da dieci episodi che andranno in onda come già anticipato da Ottobre. Dopo dodici anni di assenza dal piccolo schermo, Sarah Jessica Parker farà un ritorno in grande stile degno di Carrie Bradshaw?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.