Doc, la fiction medical di successo con Luca Argentero, si riconferma ogni giovedì campione di ascolti. Ora, dopo che anche i nuovi episodi hanno ottenuto un grande successo, la seconda stagione sta per volgere al termine. Stasera ci sarà infatti il penultimo appuntamento con Doc e negli episodi 13 e 14, previsti per questa sera, Andrea Fanti dovrà affrontare una nuova difficoltà. In attesa di scoprire cosa ci riserverà il finale della seconda stagione di questa fiction, tutti si chiedono se Doc verrà rinnovato per una terza stagione dalla Rai. La serie tv ha sbancato e ha ottenuto un successo senza precedenti anche all’estero, come ha confermato anche Pierdante Piccioni, l’autore del libro che ha ispirato la fiction. Già questo basterebbe a rassicurarci e a farci immaginare che mamma Rai concederà almeno un’altra stagione a una serie che quest’anno ha ottenuto risultati così straordinari. Inoltre gli attori Matilde Gioli e Luca Argentero hanno ammesso di recente di essere molto fiduciosi riguardo la possibilità di un rinnovo per la stagione 3.
Intanto Luca Argentero ha anche voluto darci un’interessante anticipazione sul finale della seconda stagione.
L’attore, che nella fiction interpreta il dottor Andrea Fanti, due giorni fa ha scritto sui social network un commento che lascia presagire che dal finale di Doc 2 dovremo aspettarci più di un colpo di scena. Luca Argentero ha condiviso infatti queste parole con i suoi seguaci su Twitter: “Siamo vicini alla penultima…ma friggo di tensione perché nel finale di stagione succederà qualcosa che…🤯 #DocNelleTueMani2″. Luca Argentero ha lasciato il discorso in sospeso e ha lanciato l’amo per stuzzicare la curiosità dei fan. Come era prevedibile, il suo tweet ha ricevuto in poco tempo centinaia di commenti, duecento retweet e più di duemila mi piace.
Ma cosa succederà di così sconvolgente nel finale della seconda stagione di Doc? Se Luca Argentero ha preferito non svelarci nulla per non rovinarci la sorpresa, noi possiamo darvi qualche informazione in più. È stato anticipato che nelle ultime due puntate della nuova stagione verrà scoperto dall’equipe del dottor Andrea Fanti un nuovo batterio killer, che costringerà tutti i membri del suo staff a una quarantena forzata. Inoltre sembra proprio che Andrea Fanti dovrà fare una dolorosa confessione a tutti i colleghi del suo reparto, riportando a galla un segreto del suo passato. Non si esclude che proprio per via di questa triste rivelazione il protagonista debba rinunciare al sogno di tornare a vestire i panni del primario del reparto. Che sia questo il grande colpo di scena a cui ha alluso Luca Argentero nel suo tweet? Lo scopriremo giovedì prossimo quando andranno in onda le ultime due puntate della seconda stagione. L’appuntamento è fissato per il 17 marzo in prima serata su Rai 1.