Doc – Nelle tue mani, dopo essersi fermato la settimana scorsa per la trasmissione di uno speciale del Tg 1 dedicato alla guerra in Ucraina, torna questa sera in onda su Rai 1 con i nuovi episodi. Nelle puntate previste per stasera i protagonisti dovranno affrontare una nuova sfida: il dottor Andrea Fanti e il suo team si troveranno a dover gestire un blackout. Ormai il successo di questa fiction Rai con Luca Argentero è inarrestabile e anche Pierdante Piccioni ha confermato che è diventata la serie italiana più venduta al mondo. Il finale della seconda stagione è previsto per il 17 marzo e appare ormai sempre più certo che Doc verrà presto rinnovata per una terza stagione. In attesa di ricevere la conferma, possiamo darvi un’altra bella notizia che riguarda un membro del cast.
L’attrice Giusy Buscemi, la new entry della seconda stagione, ha annunciato di essere incinta.
Attrice ed ex vincitrice di Miss Italia 2012, Giusy Buscemi ha recitato in molte delle più amate fiction della Rai. Nel suo curriculum compaiono partecipazioni a serie come Don Matteo, Il Giovane Montalbano, Il Paradiso delle signore e A un passo dal cielo – I Guardiani. Quest’anno poi Giusy Buscemi è entrata nel cast di Doc 2, dove interpreta la psicologa Lucia Ferrari che sta aiutando i dottori ad affrontare le conseguenze che la lotta contro il Covid ha avuto su di loro. Questo è stato un anno che non ha regalato solo una grande opportunità lavorativa all’attrice, ma anche un’enorme gioia. Giusy Buscemi ha voluto condividere la lieta notizia nel corso dell’intervista rilasciata al programma Verissimo, rivelando di aspettare il terzo figlio. Ecco cosa ha detto:
“Diciamolo pure, tanto so che qui si danno solo belle notizie. Quindi sì, sono incinta di nuovo. Io e Jan Michelini stiamo aspettando il terzo figlio. Nascerà in piena estate. Se sarà maschio o femmina? Lo so già , sarà un maschio. La figlia grande voleva tanto una sorella, ma le abbiamo detto che rimarrà l’unica principessa di papà . Crescerà la quota maschile in casa. Sono tanto felice. È arrivato un po’ a sorpresa, però come tutte le cose che mi sono successe nella vita, poi bisogna saperle accogliere”.
Giusy Buscemi ha sposato il regista Jan Michelini, conosciuto sul set di Don Matteo, nel 2017. La coppia ha già due splendidi bambini: Caterina Maria che ha quattro anni e Pietro Maria di tre anni. L’attrice, a proposito della nascita dell’amore con Jan Michelini, ha ricordato che tra loro non c’è stato il colpo di fulmine. Per la prima volta si sono incontrati a un evento di beneficenza, quando entrambi nutrivano pregiudizi l’uno contro l’altra. Solo quando si sono ritrovati sul set di Don Matteo qualcosa è cambiato: “Però, poi, ci siamo rivisti su un set per caso. Da lì è scoppiato tutto. È nato l’amore“. Facciamo gli auguri alla coppia.