Vai al contenuto
Home » News

Doc – Nelle tue mani 2 si ferma: stasera la serie non andrà in onda

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Doc – Nelle tue mani stasera purtroppo non andrà in onda come ogni giovedì su Rai 1. La nuova stagione della serie tv con Luca Argentero sta ripetendo il grande successo del primo ciclo di episodi e ogni settimana la fiction sta raggiungendo picchi di share davvero notevoli. Ora tutti attendiamo di guardare il finale, la cui messa in onda è prevista per la metà di marzo, e che secondo quanto è stato anticipato sarà emotivamente intenso (soprattutto per Alba e Riccardo). A quanto pare dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire come andranno a finire le storie dei medici del Policlinico Ambrosiano, dato che la messa in onda dei due nuovi episodi è stata rimandata. Già era successo che la Rai decidesse di sospendere la programmazione di Doc – Nelle tue mani: durante la prima settimana di febbraio la fiction non è andata in onda per lasciare spazio alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Questa volta però se la programmazione della fiction è stata sospesa è per un motivo completamente diverso.

Questa sera sarebbero dovute andare in onda l’undicesima e la dodicesima puntata della seconda stagione, ma al loro posto verrà trasmesso uno speciale del TG 1 dedicato alla guerra tra Russia ed Ucraina. Dal momento che la situazione in Ucraina nelle ultime ore è precipitata, la Rai ha pensato che fosse giusto cancellare la messa in onda di Doc – Nelle tue mani e raccontare gli ultimi aggiornamenti sul conflitto. Per il momento non è stato ancora comunicato quando verrà recuperata la messa in onda e se per vedere i nuovi episodi dovremo aspettare direttamente giovedì prossimo.

Le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani, che sarebbero dovute andare in onda questa sera, ci avrebbero dovuto riservare più di una sorpresa. L’undicesimo episodio, intitolato Ragioni e conseguenze, avrà come protagonista Agnese: nella nuova puntata la vedremo rimettere in discussione tutto quello che crede di sapere. A provocare questa reazione in Agnese sarà la scoperta del ricovero della madre di Manuel, il bambino che ha in affido con Diego. Inoltre mentre Gabriel deciderà finalmente di aprirsi con la psicologa, le scelte di Damiano apriranno una frattura insanabile nel suo rapporto con Giulia. Nel dodicesimo episodio, che si chiamerà Gold standard, assisteremo finalmente alla simulazione di primariato di Andrea Fanti nella quale dovrà affrontare più di una sfida. Un blackout informatico dei sistemi dell’ospedale lo costringerà, infatti, a prendere una decisione difficile.

Doc – Nelle tue mani è una serie tv prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Nel cast troviamo Luca ArgenteroMatilde GioliSara LazzaroPierpaolo SpollonSimona TabascoSilvia MazzieriAlberto MalanchinoElisa D’Eusanio e Giovanni Scifoni. Nella seconda stagione tra le new entry di questa stagione ci sono Giusy BuscemiAlice ArcuriMarco RossettiGaetano Bruno.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Doc – Nelle tue mani: il cast a Codogno per l’omaggio ai medici