Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lo straordinario successo italiano che ha ottenuto Doc – Nelle Tue Mani, la fiction medical con Luca Argentero, ha sorpreso tutti. Una scoperta costante durante la messa in onda dei primi due cicli di episodi, che ha lasciato di stucco spettatori e produzione. La storia di Andrea Fanti, ha poi preso piede nella terza stagione, iniziata nel mese scorso (qui le pagelle dell’ultima puntata). Lo ha fatto infittendo ancor più la trama e continuando a convincere. Se ti sei perso la terza stagione della serie, puoi recuperarla qui su RaiPlay gratuitamente. Rispetto a quanto abbiamo visto finora nel corso della terza stagione, per molti fan è difficile pensare a come potrebbe configurarsi Doc – Nelle Tue Mani 4. Questo per via degli sviluppi di trama, che hanno visto il dottor Fanti tornare a far pace con la sua memoria. Non si tratta, tuttavia, di una sensazione legata unicamente ai fan.
In un’intervista di un mese fa rilasciata a Domenica In, infatti, Luca Argentero disse che la terza stagione avrebbe chiuso la storia del suo personaggio, nell’ottica di un’ipotetica Doc – Nelle Tue Mani 4
Adesso, però, le cose sembrano cambiate. A poco più di dieci giorni dalla fine della terza stagione (qui la nostra ultima recensione), Luca Argentero è stato nuovamente intervistato, stavolta da Tv Sorrisi e Canzoni. In questa intervista, l’attore protagonista della fiction sembrerebbe nettamente più possibilista sulla realizzazione di Doc – Nelle Tue Mani 4. Ecco le parole esatte dell’attore:
“La quarta stagione di Doc – Nelle Tue Mani? Per me assolutamente sì. Purtroppo la decisione non spetta al sottoscritto. Per tradizione, la stagione successiva si inizia a scrivere alla messa in onda dell’ultima puntata. E dubito che la Rai non ne commissioni un’altra al produttore. Si può andare avanti per dieci anni, perché è una storia meravigliosa.”
Luca Argentero
L’attore ha poi continuato l’intervista parlando anche dei progetti al di fuori di una ipotetica Doc – Nelle Tue Mani 4, raccontando della tournée a teatro con È questa la vita che sognavo da bambino? e le riprese della nuova commedia di Alessandro Genovesi. Luca Argentero ha infine chiuso parlando della sua passione per la scrittura e, soprattutto, facendo un po’ di gossip. Relativamente alla rapporto con sua moglie Cristina Marino, ha infatti parlato dell’utilità della gelosia in una relazione. In attesa del finale e di nuove informazioni su una ipotetica Doc – Nelle Tua Mani 4, vi lasciamo col calendario completo di tutte le fiction e le soap opera Rai e Mediaset.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.