Vai al contenuto
Home » News

Doctor Odyssey: ecco il primo teaser della serie con Joshua Jackson [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Indimenticabile nel ruolo di Pacey Witter in Dawson’s Creek e in quello di Peter Bishop in Fringe, Joshua Jackson torna sul piccolo schermo in un nuovo progetto: Doctor Odyssey, una delle nuove serie che debutteranno sulla rete americana ABC quest’autunno (precisamente il 26 settembre).

ABC ha diffuso un breve teaser trailer del medical drama che porta la firma del creatore di Glee Ryan Murphy.

Doctor Odyssey: trama, cast e teaser del nuovo medical drama ABC

La nuova serie di Ryan Murphy – famoso per aver dato vita a serie come Glee, American Horror Story, Dahmer, 9-1-1, Feud, Pose – vede protagonista Joshua Jackson nei panni di Max, il medico di bordo di una nave da crociera di lusso, la cui squadra affronta varie crisi mediche in alto mare e si diverte quando non si verificano emergenze.

Nel cast insieme a lui troviamo Don Johnson (Miami Vice), Phillipa Soo (Dopesick) e Sean Teale (Reign), in ruoli non meglio precisati. Oltre a scrivere la serie, Ryan Murphy è produttore esecutivo insieme a Jackson e Johnson.

Il teaser trailer ci mostra le prime immagini

La ABC ha da rilasciato il primo teaser trailer di Doctor Odyssey. Il teaser inizia con il personaggio di Johnson che dichiara che “Questa nave è il paradiso“, mentre lo vediamo uscire da una piscina. “Dottore, è il tuo lavoro mantenere tutti in vita”, continua mentre il dottor Max e il suo team di professionisti affrontano casi medici e salvano vite.

Ecco il teaser:

Parlando con TVLine, Jackson aveva definito la serie “Ryan Murphy al suo meglio, scandaloso ed esagerato” aggiungendo che le sceneggiature “sono scritte con molta gioia, sono molto divertenti e sono molto dinamiche”.

La serie andrà in onda negli Stati Uniti sulla ABC, mentre non sappiamo quando potremo vederla in Italia (probabilmente su Disney+). Sicuramente la aspetteremo con impazienza!

Nel mentre se apprezzi le opere di Ryan Murphy, noi ci siamo chiesti qual è la sua saga meglio riuscita.