Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Fan di Doctor Who a rapporto!
Ora è giunto il momento. Dopo mesi di speculazioni e teorie varie, la trepidante attesa da parte dei fan di Doctor Who può volgere al termine. In questi mesi si è girato intorno a molti attori tra cui Tilda Swinton, Kris Marshall e Phoebe Waller-Bridge. E’ giunto il momento, la BBC ha annunciato tramite un teaser che la grande rivelazione: il nuovo volto del tredicesimo Dottore verrà rivelato domenica 16 luglio (come se già domenica non avessimo l’hype per Game of Thrones), quando dopo la finale maschile di Wimbledon, sul canale BBC One scopriremo chi sostituirà Peter Capaldi.
L’attore lascerà la Serie Tv per far posto ad un nuovo Signore del Tempo. La storia con il nuovo Dottore inizierà subito dopo gli eventi che vedremo nell’episodio speciale che sarà mandato in onda a Natale di quest’anno.
Qui potete trovare il teaser di cui vi stiamo parlando:
Diverse ambientazioni dove capeggia il numero tredici questo teaser riesce a mettere non poco hype ma l’attesa spasmodica da parte dei fan può finalmente finire.
Doctor Who prende le mosse nel lontano 1963, legandosi ad una produzione a basso costo che era solita dell’epoca, introducendo l’elemento sci-fi con figure divenute poi iconiche. Vi sono stati vari tentativi di far ripartire la trama già nel 1996 ma purtroppo non sono andati proprio a buon fino fino ad arrivare al 2005.
La trama ruota attorno al Signore del Tempo che interviene in difesa della terra con il suo immancabile Tardis, la macchina del tempo con le sembianze di una cabina telefonica inglese blu. Vediamo un pò cosa sarà in grado di combinare questo tredicesimo dottore, che ricordiamo potrebbe anche essere una donna.
Siete pronti a scoprire chi sarà il nuovo pilota del Tardis?