Dominic Purcell, attore e produttore cinematografico noto principalmente per i suoi ruoli in Prison Break (qui è possibile trovare alcune curiosità sulla serie) e The Flash, è al centro di uno scandalo che riguarda la famiglia Cyrus. Lo scorso anno, infatti, l’attore ha sposato Tish Cyrus, madre di Miley e Noah. Tuttavia, stando a quanto dichiarato da People, prima di iniziare una relazione con Tish Cyrus, Dominic Purcell era impegnato con Noah.
Prima di sposare Tish Cyrus, Dominic Purcell era impegnato sentimentalmente con Noah Cyrus
Stando a quanto rivelato da una fonte, la 24enne non ha accettato di buon grado l’unione tra il suo ex compagno e sua madre. La fonte ha infatti rivelato a People: “Noah e Dominic si frequentavano in modo occasionale, a tratti. Hanno smesso di vedersi e poi è iniziato qualcosa con Tish”. Tuttavia, sembra che Tish sapesse della frequentazione di sua figlia con Dominic Purcell, ma soprattutto non le ha mai parlato della propria relazione se non quando è diventata ufficiale. Tutto ciò ha portato grande scompiglio in casa Cyrus, dove già la situazione non era delle migliori.
Ricordiamo, infatti, che tra Billy Ray Cyrus, padre di Noah e Miley, e la sua ex moglie non scorre di certo buon sangue. La relazione intrapresa tra Tish e Dominic, tuttavia, ha finito per far avvicinare ancor di più padre e figlia, che comunque hanno sempre avuto un buon rapporto. Ricordiamo che la star della musica country ha divorziato da sua moglie nel 2022, dopo più di 28 anni di matrimonio. Per adesso, nonostante lo scompiglio nella sua famiglia, non si sa ancora “da che parte” stia Miley Cyrus. Ricordiamo, tuttavia, che quando la notizia delle nozze è stata diffusa sembrava che l’attrice e cantante fosse proprio la damigella d’onore durante la cerimonia.
Tish Cyrus ha tenuto nascosta a sua figlia la sua relazione con Dominic Purcell fino a quando è stato possibile
In attesa di sapere di più e magari leggere una dichiarazione a proposito della situazione proprio dai diretti interessati, ricordiamo che Miley Cyrus qualche mese fa ha raccontato di aver avuto delle difficoltà mentre girava Black Mirror (serie ufficialmente rinnovata per una settima stagione). L’attrice, infatti, ha ammesso di aver sofferto di attacchi di panico dopo aver girato una scena della serie in questione.