Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lo scorso 24 ottobre il film di Downton Abbey è approdato nelle sale italiane, permettendoci di mettere piede ancora una volta nell’affascinante dimora della famiglia Crawley.
Per gli amanti del genere, Downton Abbey è un vero e proprio must, riuscendo a bilanciare romanticismo e umorismo, il tutto condito da fascino british e una spettacolare Maggie Smith. L’entusiasmo dei fan, infatti, ha fatto sì che il film diventasse un vero e proprio successo, al punto da convincere il produttore Gareth Neame a lavorare su un sequel.
In un’intervista a Entertainment Tonight, Neame ha lasciato trapelare alcuni aggiornamenti sul film tanto atteso.

“Se riusciamo a rimettere insieme tutti gli elementi necessari, siamo assolutamente propensi a realizzare il sequel” ha affermato Gareth Neame aggiungendo che entro la fine di quest’anno termineranno la sceneggiatura e proveranno a riunire il prima possibile tutti gli attori. Cosa non semplice considerando che non si tratta di un cast di piccole dimensioni.
C’è da considerare, inoltre, che l’attuale emergenza da Coronavirus potrebbe causare dei ritardi nella programmazione. In ogni caso allo stato attuale non ci sono notizie ufficiali riguardo una possibile data di uscita del film. Gareth Neame ha solo potuto rivelare che i fan possono aspettarsi il sequel in un “futuro prossimo” ma di certo non durante l’anno in corso.
Per il momento i fan di Downton Abbey possono consolarsi con The English Game.

Si tratta di una miniserie sulle origini del calcio inglese nata da Julian Fellowes (creatore di Downton Abbey) e approdata su Netflix lo scorso 20 marzo. Se ciò non dovesse essere sufficiente, la coppia Fellowes-Neame ha dato vita a un’altra serie tv in costume intitolata Belgravia (qui potete saperne di più) incentrata sui segreti e gli scandali delle classi agiate londinesi che è attualmente disponibile in Inghilterra e America, ma non è ancora chiaro quando sarà disponibile in Italia.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.