Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Downton Abbey è una Serie Tv inglese che ha conquistato il pubblico britannico e internazionale. Si è conclusa nel 2015, ma l’idea di realizzare un film è rimasta nell’aria da allora.
Già nel giugno 2017 vi avevamo infatti raccontato in un articolo che cast, produttori e staff desiderano riaprire le porte della tenuta dei Crawley.
Nonostante il desiderio di tutti, il film di Downton Abbey non ha ancora visto la luce. Sembra, però, che il 2018 sia l’anno giusto.
Phyllis Logan, che ha interpretato la governante Mrs. Hughes, ha infatti rivelato che agli attori del cast è stato chiesto quali piani lavorativi avessero in programma quest’anno.
L’attrice ha commentato:
“A tutti è stato chiesto se avessimo impegni in certe determinate date. Quindi speriamo che tutti gli elementi – ce ne sono molti – giochino a favore. Poter aver un ultimo ‘urrà’ con i personaggi, tornare al castello e rivedere tutti i miei colleghi sarebbe fantastico. Io ci sarò decisamente.”
Inoltre, Logan ricorda così la sua esperienza nella Serie:
“Downton Abbey è stata una grande serie e Mrs. Hughes un personaggio fantastico da interpretare, la ricorderò sempre con affetto. Questo è stato uno dei lavori migliori della mia vita. Ha aperto così tante opportunità e dato una svolta diversa alla mia carriera.”
In più, pare che il castello in cui sono avvenute le riprese, il Highclere Castle nell’Hampshire inglese, quest’anno verrà chiuso ai visitatori nei mesi di maggio e giugno. Il motivo? Riprese negli interni e negli esterni. Le riprese potrebbero essere di un’altra Serie Tv o film, ma speriamo che riguardino invece i Crawley e tutti i loro servitori.
Sarà certo difficile riuscire a radunare tutto il cast, che in questi anni si è dedicato ad altri progetti. Ma le parole di Phyllis Logan ci fanno ben sperare: se le riprese si svolgeranno quest’anno, potremo vedere il film nel 2019.
Speriamo dunque di poter tornare presto a Downton Abbey!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.