Vai al contenuto
Home » News

Dr. House – Peter Jacobson (Chris Taub) è tornato sulla possibilità di un revival: «Grazie allo streaming»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dr. House – Medical Division, in onda dal 2004 al 2012, ha visto protagonista il dottor Gregory House (interpretato da Hugh Laurie), un medico poco convenzionale ma dotato di grandi capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.

Il medical drama, unico nel suo genere, ha conquistato pubblico e critica, ottenendo anche candidature agli Emmy. Nonostante questo, dalla sua fine nel 2012, non sono mai più stati prodotti contenuti legati al franchise (spin-off, revival, reboot).

Già Lisa Edelstein (Lisa Cuddy) aveva parlato della possibilità di un revival, ora anche Peter Jacobson, interprete del dottor Chris Taub, ha parlato della possibilità di un ritorno della serie.

Dr. House: Peter Jacobson commenta le possibilità di un revival

In un’intervista esclusiva con ScreenRant, Peter Jacobson ha discusso le prospettive di un revival di Dr. House. L’attore ritiene che oggi abbia più senso rispetto a 10 anni fa e che potrebbe portare una nuova generazione di spettatori ad amare questa serie. Dice:

“Beh, il revival è una cosa comune oggi. Prima non ci avresti mai pensato, e poi all’improvviso tanti di queste meravigliose serie tv stanno tornando. Ha più senso oggi rispetto a 10 anni fa, grazie allo streaming. Mio figlio adora Dr. House, ed era appena nato quando l’ho fatto, e così avresti un’intera nuova generazione di persone che adorano davvero la serie.

Dipenderebbe da Hugh, ovviamente. Mi piacerebbe un revival, adoro il mio personaggio, mi sono divertito così tanto. È stato un periodo meraviglioso della mia vita e gli scrittori erano così favolosi. Per noi è stato proprio un colpo di fortuna. È stata semplicemente una bellissima esperienza e penso che ci sia molto altro da dire, se vogliono raccontarlo. Se vorranno farlo, io ci sarò.”

Al momento le parole di Jacobson rimangono semplicemente una speranza, dato che non sono emerse notizie in merito a un revival di Dr. House. In attesa di scoprire se effettivamente arriverà, noi ti diamo 5 buoni motivi per fare un rewatch.