Dragon Ball e Dragon Ball Z sono arrivati su Prime Video, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Futurama è stata rinnovata per altre due stagioni, mentre Hulu sta sviluppando una nuova serie ambientata nell’Universo di Prison Break.
Prima di continuare, ricorda che se vuoi supportare Hall of Series e non sei ancora abbonato ad Amazon Prime Video, puoi approfittare dell’ultima promozione della piattaforma streaming sugli abbonamenti al 50%!
FUTURAMA, LA SERIE È STATA RINNOVATA PER ALTRE DUE STAGIONI
È ufficiale: Hulu ha rinnovato Futurama per altre due stagioni. Dopo i 20 nuovi episodi ordinati a febbraio 2020 – di cui per ora abbiamo avuto modo di vedere i primi 10 -, c’è stato un altro rinnovo che ha entusiasmato tutti i fan della celebre serie animata. Ricordiamo che la serie, andata in onda originariamente su FOX dal 1999 al 2003, è ricomparsa nel 2008 con altre tre stagioni prodotte per Comedy Central ed è tornata in auge proprio grazie alle nuove stagioni.
HOUSE OF THE DRAGON, ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA DELLA SECONDA STAGIONE
Non abbiamo ancora un giorno preciso, ma adesso sappiamo che la seconda stagione di House of the Dragon sarà rilasciata tra la fine di giugno e l’inizio di luglio 2024. Stando a quanto precedentemente affermato, inoltre, il titolo del primo episodio sarà A Son of a Son (Un figlio per un figlio), una frase tratta direttamente dalla lettera che Daemon ha scritto a Rhaenyra in una delle ultime puntate della prima stagione. Non ci resta che aspettare per sapere altre novità.
HOUSE OF CARDS TORNA A CASA: UFFICIALE IL RITORNO SU NETFLIX
House of Cards può, finalmente, tornare a casa. Dal 2 novembre è infatti presente anche sul catalogo di Netflix Italia, dopo essere stato il primo grande successo della piattaforma streaming dal 2013 al 2018. Paradossalmente, questa è la prima volta che abbiamo modo di vederlo anche nel nostro Paese. Ricordiamo, infatti, che quando dieci anni fa House of Cards è stato rilasciato per la prima volta, Netflix non esisteva ancora in Italia. I diritti furono poi ceduti a Sky ed è stato impossibile – fino a questo momento – avere la celebre serie anche sul catalogo italiano.
DRAGON BALL E DRAGON BALL Z SBARCANO SU PRIME VIDEO!
L’annuncio è arrivato direttamente tramite un voiceover creato sul primo scontro tra Goku e Vegeta e ha a dir poco entusiasmato i fan di Dragon Ball: adesso sono infatti disponibili i primi 28 episodi della prima serie e le prime 35 puntate della seconda, oltre a due film legati all’universo di Toriyama, ossia Dragon Ball: la bella addormentata nel castello dei misteri e Dragon Ball: la leggenda del drago Shenron.
DOCTOR WHO, È UFFICIALE: RUSSEL T. DAVIES STA LAVORANDO AD ALTRE DUE STAGIONI
Stando a quanto riportato durante un’intervista rilasciata da Davies a GamesRadar’s SFX Magazine, il nuovo showrunner ha dimostrato di avere le idee chiare: “Sto pianificando la terza stagione e ci sono piani per la quarta. Assolutamente. Chi lo sa? Chi lo sa. Non sto ringiovanendo”. Non sono stati ancora dati dei dettagli più precisi, ma noi già non vediamo l’ora di saperne di più.
HULU STA SVILUPPANDO UNA NUOVA SERIE NELL’UNIVERSO DI PRISON BREAK
Il co-creatore di Mayans M.C., Elgin James, sembra pronto per scrivere e produrre a livello esecutivo un nuovo show ambientato nell’Universo di Prison Break. Al momento non è prevista la presenza di Michael Scofield o Lincoln Burrows, e i dettagli sul progetto sono stati tenuti nascosti. Ciò che sappiamo è che sembra si stia cercando di trovare una vita di mezzo tra un reboot e un revival, evitando ovviamente gli errori della quinta stagione. Non ci resta che aspettare.
MARE FUORI 4, IL REGISTA ANNUNCIA: “CI SARANNO DEI RITORNI CHE NESSUNO SI ASPETTA”
Sappiamo già che nella quarta stagione di Mare Fuori avremo molti cambiamenti, tra cui l’assenza di Valentina Romani nei panni di Naditza e di Carolina Crescentini come Paola Vinci. Il regista, però, ha recentemente affermato nel corso di un’intervista: “Ho preso in mano questo progetto come fosse un lungo film ed è un’emozione unica poter assistere con il pubblico in sala alla proiezione dei primi episodi della nuova stagione. Questa stagione è stata difficile da girare. L’ho sempre saputo e ho fatto del mio meglio per poter vincere questa sfida. Ci saranno dei ritorni che nessuno si aspetta“