L’attore e cantautore Drake Bell era scomparso: dopo un giorno di ricerche, l’uomo è stato ritrovato vivo e vegeto
Nelle scorse ore si era diffusa la notizia della scomparsa dell’attore e musicista Drake Bell, star della sitcom americana Drake & Josh. Inizialmente, le autorità locali avevano ipotizzato che l’artista potesse essere in pericolo di vita e hanno dato il via alle ricerche. Tuttavia, dopo circa un giorno di preoccupazione e paura, il lieto fine: Bell è vivo, sta bene ed è in Florida. A quanto pare, le ipotesi che il giovane avesse avuto un incidente o che fosse rimasto coinvolto in un’aggressione fortunatamente si sono rivelate errate.
Vari quotidiani (tra cui il sito di intrattenimento Cinematographe.it) riportano che il 36enne è stato segnalato come scomparso dopo esser stato visto per l’ultima volta ieri sera mentre, verso le 21 ora locale, si trovava nei pressi della Mainland High School. Questa mattina, la polizia di Daytona Beach, in Florida, ha poi pubblicato un aggiornamento sulla situazione: “Possiamo confermare che gli ufficiali di polizia sono in contatto con lui e che il signor Bell è al sicuro” hanno scritto su Facebook le autorità locali. Tuttavia, il dipartimento non ha ancora diffuso una relazione ufficiale sul caso e, di conseguenza, non sono ancora stati resi noti i dettagli riguardanti la misteriosa scomparsa e il ritrovamento dell’artista.
Drake Bell: dal passato come attore di Nickelodeon fino ai problemi con la legge
Drake Bell (nome d’arte di Jared Bell) è noto per aver recitato in numerose serie televisive prodotte da Nickelodeon: oltre alla sitcom Drake & Josh, grazie alla quale ha ottenuto la notorietà, Bell è anche apparso in numerosi show per ragazzi come Zoey 101, iCarly, Victorious e Sam & Cat. L’attore ha inoltre partecipato ad alcuni film per la televisione (Drake & Josh Go Hollywood; Merry Christmas, Drake & Josh; Un fantafilm – Devi crescere, Timmy Turner!; Un Fanta Natale) e ha lavorato come doppiatore nelle serie animate Avengers – I più potenti eroi della Terra e Ultimate Spider-Man. E’ grazie alla TV che si approccia per la prima volta alla musica, producendo vari brani che sono poi andati a costituire le colonne sonore delle sitcom nelle quali ha recitato. Tuttavia, nel corso degli anni Bell ha dovuto fare i conti con alcuni problemi legali: nel 2015, in California, fu arrestato per guida in stato di ebbrezza; poi, nel giugno del 2021, venne coinvolto in uno scandalo e accusato di aver instaurato una relazione con una ragazza minorenne.