I nostri pomeriggi da adolescenti sono stati ricchi delle sitcom della Disney Channel e Nickelodeon che Italia 1 trasmetteva, come Raven e Drake & Josh. E se la prima ha ottenuto uno spin-off già in onda, della seconda potrebbe arrivare presto un reboot.
Il sito PEOPLE riporta infatti che Drake Bell – uno dei due protagonisti di Drake & Josh, interprete di Drake Parker – ha parlato di un reboot della sitcom.
Intervistato agli iHeart Radio Music Awards, l’attore ha infatti rivelato che lui e Josh Peck (interprete di Josh Nichols) hanno un progetto in lavorazione.
«Stiamo lavorando a qualcosa», ha affermato l’attore e musicista. «Sono molto contento. Penso che abbiamo una bella idea».
Secondo quanto riporta PEOPLE, Bell e Peck stanno “valutando opzioni con vari network” in merito al reboot, che sarà “più adulto ma sempre molto divertente”. Nell’intervista Bell ha aggiunto:
Stiamo pensando a una serie molto più creativa del semplice rappresentare gli anni del college, o qualcosa di simile. Sapevamo già che, se avessimo avuto intenzione di tornare, sarebbe stato per qualcosa di davvero bello. Sono impaziente di vedere cosa ne pensano i fan.
Drake & Josh è andato in onda su Nickelodeon dal 2004 al 2007. La sitcom segue le vicende di Drake e Josh, due fratellastri che hanno personalità contrastanti che cercano di gestire la loro nuova vita insieme e la scuola superiore. Nel cast con loro anche Miranda Cosgrove (iCarly), che interpretava la loro sorellina minore, Megan.
Bell ha inoltre detto di essere contento di poter lavorare ancora con Peck:
Ci conosciamo da tanto tempo e succede poche volte di trovare qualcuno in quest’industria dello spettacolo con cui puoi lavorare facilmente. Josh ha una comicità fantastica, è molto intelligente e andiamo molto d’accordo.
I dettagli al momento sono scarsi: speriamo di poterne sapere presto di più!