Abbiamo apprezzato Drea De Matteo grazie alla sua partecipazione a I Soprano, dove ha prestato il volto al personaggio di Adriana La Cerva, ma abbiamo avuto modo di vederla anche in serie come Sons of Anarchy e Desperate Housewives. Lo scorso anno, l’attrice ha preso una decisione per tentare di dare una vera e propria svolta alla propria vita: ha aperto un profilo su OnlyFans. In onore del suo ruolo più importante, inoltre, ha deciso di dargli un nome piuttosto singolare: I Sopornos.
Lo scorso anno Drea De Matteo ha aperto un profilo su OnlyFans
A distanza di qualche mese dall’apertura di questo account, Drea De Matteo ha parlato della propria decisione con ABC News, ricordando in modo particolare le difficoltà vissute durante il periodo del Covid. Ecco le sue parole: “All’epoca del lockdown non potevo nemmeno lavorare in una libreria, mi serviva la tessera vaccinale, mi serviva un codice a barre per sopravvivere“. Successivamente, parlando proprio del suo lavoro su OnlyFans, ha spiegato: “È stato un vero colpo di fortuna e potessi tornare indietro, lo farei prima. Non mi interessa cosa dicono gli haters. Ho messo una foto, un selfie e cazzo, abbiamo ripagato la società immobiliare in un giorno. E subito ho pensato: ‘Oh mio Dio, andrà tutto bene‘”.
Inoltre, quando le è stato chiesto di paragonare i guadagni ottenuti con I Soprano e quelli attuali grazie a OnlyFans, ha ammesso di non essere mai stata una “giocatrice di alto livello” nello show. Di conseguenza, anche se ha specificato che “dipende dal mese”, ha affermato che guadagna “molto di più da OnlyFans”. Drea De Matteo ha poi continuato: “Lo faccio solo da un paio di mesi. La gente può fare delle ipotesi, ma la realtà non è quella che tutti pensano. Non sono ancora ricca, considerando come sono i ricchi oggi, ma stiamo bene e sopravviveremo e devo trovare altri modi per mantenere la mia casa. So che è una carriera per alcune donne, ma per me OnlyFans è stato un tappabuchi“
Grazie a OnlyFans, Drea De Matteo guadagna più rispetto ai tempi de I Soprano
L’attrice si era già ritrovata in passato a parlare dell’account creato sulla piattaforma, specificando che per mettere a tacere i dubbi di sua figlia le è bastato chiederle se le piace la vita agiata che riesce a farle fare in questo modo. Dopotutto, Drea De Matteo ha sempre parlato in maniera molto schietta delle ragioni che l’hanno spinta ad aprire il proprio account su OnlyFans, non nascondendo le proprie difficoltà.