Vai al contenuto
Home » News

Drea De Matteo svela cosa ha detto alla figlia della sua carriera su OnlyFans: «Ti piace quella giacca che mi hai chiesto di comprarti?»

Drea De Matteo
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’attrice Drea De Matteo ha recitato in alcune delle serie tv più famose e apprezzate del piccolo schermo. Il pubblico la ricorda soprattutto per aver interpretato il personaggio di Adriana La Cerva, la storica fidanzata di Christopher Moltisanti.

La sua convincente performance nella serie tv I Soprano le ha permesso di vincere nel 2004 un Emmy Award come Miglior attrice non protagonista. Ma la sua carriera non si è fermata, dopo la fine dell’arco narrativo del suo personaggio e l’attrice ha continuato a lavorare in TV. È entrata, infatti, nel cast di Joey, che purtroppo è stata un disastro totale (e noi ne abbiamo analizzato i motivi). Successivamente ha interpretato il ruolo dell’ex fidanzata di Jax Teller in Sons of Anarchy ed Angie Bolen in Desperate Housewives. Drea De Matteo ha continuato a lavorare in TV e al cinema, ma quando i ruoli disponibili per lei hanno cominciato a scarseggiare, ha preso una decisione che ha fatto discutere. Ha deciso di unirsi alla lunga lista di attori e attrici sbarcati su OnlyFans.

C’è qualcuno nella sua famiglia che non è molto d’accordo con la scelta che ha fatto. Drea De Matteo ha ammesso che sua figlia nutre delle riserve a riguardo, ma che lei sa come gestire le sue critiche.

Quando l’attrice de I Soprano ha annunciato che sarebbe sbarcata su OnlyFans è stata attaccata dall’opinione pubblica. Per rispondere alle critiche ha detto che «preferiva salvare la sua famiglia piuttosto che la faccia». Tuttavia sembra che non tutti i suoi familiari siano contenti della sua nuova professione e in particolare la figlia dodicenne ha espresso qualche perplessità in merito. Drea De Matteo ha raccontato che la ragazzina non è turbata dai contenuti che sua madre posta sulla piattaforma e che anzi scherza spesso con lei a proposito della questione.

Tuttavia ultimamente sta cominciando ad essere un po’ preoccupata per i commenti che potrebbero fare i suoi compagni a scuola. L’attrice de I Soprano allora scherzando ha sostenuto che, ricordandole che proprio grazie a quel lavoro può assicurarle una vita agiata, riesce a mettere a tacere i suoi dubbi. Ecco cosa ha detto Drea De Matteo nel corso dell’intervista rilasciata a The Sage Steele Show:

Ti piace quella giacca che mi hai appena chiesto di comprarti? Ti piacciono tutte le cose che desideri, che ti rendono felice? Ti piace quel nuovo PC che mi hai implorato di regalarti per Natale? Perché non avresti quella roba se la mamma non mostrasse il c**o. Voglio dire, è vero! Questo la fa stare zitta perché è anche una piccola avida, a volte. Voglio dire, ha 12 anni, sai? Se mi dice una cosa sulla mia carriera su OnlyFans non devo fare altro che dirgli ‘ti piace il giubbotto Moncler?’”

Non è la prima volta che l’attrice parla con franchezza dei motivi che l’hanno spinta ad aprire un profilo sulla piattaforma di OnlyFans. Già qualche tempo fa Drea de Matteo aveva rivelato le difficoltà affrontate e come le aveva superate: «OnlyFans mi ha salvato la vita»