Durante un evento organizzato negli spazi del 92nd Street Y, Drew Barrymore era intenta a parlare con Renée Rapp quando uno stalker ha insistentemente tentato di avvicinarsi a lei. L’attrice, come dimostrato da un video che è stato subito divulgato online, è infatti stata interrotta da un uomo che ha urlato il suo nome.
Drew Barrymore è stata costretta ad allontanarsi a causa di uno stalker
La star, inizialmente confusa e non comprendendo pienamente chi l’avesse chiamata con tanta insistenza, ha ricambiato il saluto. Tuttavia, Renée e i responsabili della sicurezza hanno subito capito che c’era qualcosa di strano in quella situazione e hanno prontamente accompagnato Drew Barrymore dietro le quinte mentre lo stalker veniva allontanato. L’uomo aveva infatti iniziato a urlare: “Sono Chad Michael Busto, sai chi sono. Ho bisogno di vederti mentre sono qui a New York!”. Una volta calmata la situazione, Drewy Barrymore e Renée Rapp sono tornate sul palco per continuare la loro conversazione che era stata interrotta a causa dell’imprevisto. Stando a quanto dichiarato da alcuni utenti online, Chad Michael Busto avrebbe diversi account Twitter con i quali in passato ha stalkerato anche Amber Heard. Sembra che l’uomo sia stato accusato di aver tormentato alcune persone, sia stato arrestato in più di un’occasione e abbia anche una denuncia ancora in corso.
Quando la situazione si è calmata, Drew Barrymore è tornata sul palco
Sono purtroppo molti gli attori e le attrici che sono stati stalkerati insistentemente da gente che sembrava non avere intenzione di lasciarli in pace, oltre che dai paparazzi. A volte, finendo anche per mettere in mezzo le famiglie delle star tanto amate. A tal proposito ha parlato anche Blake Lively, che sui social si è sfogata sul modo in cui le sue figlie vengono letteralmente perseguitate dai fotografi: “Le mie figlie sono state perseguitate da un uomo tutto il giorno. Saltava fuori da un cespuglio, scattava le foto e poi tornava a nascondersi. Una sconosciuta per strada ha persino parlato con quest’uomo per farlo smettere, ecco quanto era grave la faccenda. Quando ho provato con calma ad approcciare il fotografo che avete assunto per scattare quelle foto, lui è scappato via. È saltato fuori di nuovo più avanti per scattare altre foto. […] Se i fotografi avessero parlato con me, sarei stata d’accordo a sorridere e salutare, avrei permesso di scattare una foto di me lontano dalle mie figlie. Bastava lasciare loro in pace, perché è stato spaventoso“