Vai al contenuto
Home » News

Due attori di Supernatural escono allo scoperto e rivelano il loro segreto

Due personaggi di Supernatural hanno confessato un loro piccolo segreto durante une recente intervista

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dal 2006 al 2019, Supernatural ha seguito la storia dei due fratelli, Sam e Dean Winchester (interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles). Moltissime sono state le star coinvolte nel cast della serie, durante tutto l’arco dei 13 anni di trasmissione. Tra questi, anche Ruth Connell e Rob Benedict.

I due membri del cast di Supernatural hanno confessato, durante il panel “Salute to The Boys” nel New Jersey, una notizia che ha scaldato il cuore dei fan. I due, prima della nascita della loro figlia il 12 gennaio, si sono ufficialmente fidanzati senza però rivelarlo al mondo. Oggi, l’hanno detto pubblicamente. I due rappresentano una delle tre coppie, in totale, che hanno cominciato a crearsi dopo essersi incontrati grazie a Supernatural. Le altre due sono quella formata da Jared Padalecki e Genevieve Cortese, e quella formata da DJ Qualls e Ty Olsson. Anche questi ultimi si sono fidanzati a inizio anno, mentre Padalecki e Cortese sono sposati ormai dal 2010.

La rivelazione di Ruth Connell e Rob Benedict

“Ci siamo fidanzati all’inizio dell’anno, subito prima di dare il benvenuto al mondo a nostra figlia Margaret. Stiamo ricevendo molto amore e sostegno dai miei figli più grandi [quelli del suo precedente matrimonio, ndr]. Siamo molto felici e non vediamo l’ora di proseguire con la nostra avventura”.

Queste le parole di Rob Benedict, che si è espresso a People. Qui di seguito trovate un post della sua presenza al panel:

Insomma, Supernatural avrà anche chiuso i battenti, ma ciò che ha lasciato tra le persone (anche all’interno del cast) è rimasto solido. Soprattutto in fatto di relazioni amorose. E se vi siete persi il gran finale, noi vi ricordiamo come finisce Supernatural.