Vai al contenuto
Home » News

Due squadre di supereroi in arrivo DC’s Legends of Tomorrow 2!

Legends of Tomorrow

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Durante il Comic-Con di San Diego i produttori di DC’s Legends of Tomorrow hanno rivelato ai fan nuovi dettagli sulla trama della prossima stagione, in parte confermando e in parte smentendo i rumors che si erano diffusi dopo i casting.

Legends of Tomorrow

Nella seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow si affronteranno due squadre di supereroi, la JSA (Justice Society of America, ovviamente i buoni) e la Legion of Doom, un insieme di villain dell’universo DC che comprenderà anche alcuni personaggi già apparsi in “Arrow” e in “The Flash”.

La JSA sarà composta da sei supereroi, e di due di questi conosciamo già il nome: si tratta di Hourman (interpretato da Patrick J. Adams) e Vixen (in DC’s “Legends of Tomorrow” sarà interpretata da Maisie Richardson-Seller, mentre in “The Flash” era interpretata da Megalyn Echikunwoke ).

Come era stato già stato annunciato, nella seconda stagione  farà la sua comparsa Citizen Steel (interpretato da Nick Zano); anche lui sarà un membro della JSA.

Ma chi saranno i tre membri mancanti della JSA? Al Comic-con sono stati fatti i nomi di Obsidian, Star Girl e Doctor Mid-Nite,  ma i produttori non hanno voluto dire nulla di più.

Per quanto riguarda i villain, nella prossima stagione vedremo John Barrowman nel ruolo di Malcom Merlyn, uno dei principali antagonisti in “Arrow”.

Il secondo membro della Legion of Doom  sarà Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough), il leader dell’organizzazione criminale H.I.V.E. apparso nella quarta stagione di “Arrow”.

Legends of Tomorrow

Fino a pochi giorni fa sembrava che Wentworth Miller (il Michel Scofield di Prison Break), non sarebbe apparso nella seconda stagione di “DC’s Legends of Tomorrow” se non per qualche cameo, ma l’inserimento nella trama della Legion of Doom non lascia più alcun dubbio: Miller tornerà a vestire i panni di Capitan Cold!

Legends of Tomorrow

Il quarto e ultimo membro della Legion of Doom proviene dal mondo di “The Flash” : anche in DC’s Legends of Tomorrow Matt Letscher interpreterà il ruolo di Anti-Flash.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.