Vai al contenuto
Home » News

Ecco svelati i protagonisti di Long Story Short, la serie dai creatori di BoJack Horseman

Bojack Horseman

Netflix ha svelato un’immagine della prossima serie animata per adulti del creatore di BoJack Horseman, Raphael Bob-Waksberg.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La serie si chiama Long Story Short e sarà presentata in anteprima nel 2025. L’immagine in anteprima della serie arriva la sezione news dell’account Netflix su X (precedentemente noto come Twitter), che mostra i personaggi principali della prossima serie di Bob-Waksberg. La sinossi della serie recita: “Long Story Short è una commedia animata sulle vicende di una famiglia nel corso del tempo. È una storia di condivisione, di inside jokes, di vecchie ferite. Se hai mai avuto una madre, un padre, un fratello, un partner o un figlio, questo è lo spettacolo che fa per te”.

Guidata da Bob-Waksberg, Long Story Short riporta al lavoro il team creativo dietro l’amatissima BoJack Horseman di Netflix (qui ci siamo interrogati sulla comicità nella serie). Il creatore si riunirà con The Tornante Company e ShadowMachine di Michael Eisner per la nuova serie, per la quale Bob-Waksberg fungerà da scrittore, showrunner e produttore esecutivo (qui trovi 10 attori delle Serie Tv che sono anche registi). Il regista di Long Story Short ha scherzosamente dichiarato in un comunicato stampa: “È ovviamente un’emozione e un onore tornare a fare ciò che amo di più: tirare fuori citazioni fuori dalle righe per comunicati stampa di pubblicazioni commerciali a Hollywood. Chi ha detto che è troppo tardi per tornare a casa?”. Ecco di seguito l’immagine rilasciata:

tre personaggi della serie animata Long Story Short, dai creatori di BoJack Horseman
Netflix

Chi altri parteciperà al progetto?

Long Story Short avrà Lisa Hanawalt (BoJack Horseman e Tuca & Bertie che ha avuto il suo perché nonostante la sfortuna) come produttore supervisore e art designer originale. Noel Bright e Steven A. Cohen (BoJack Horseman, Tuca & Bertie, Undone) saranno i produttori esecutivi per Tornante Television. ShadowMachine (BoJack Horseman, Tuca & Bertie, Pinocchio) produrrà Long Story Short, mentre Corey Campodonico e Alex Bulkley saranno co-produttori esecutivi. Nell’attesa di nuove info, noi vi lasciamo con le 5 migliori “canzoni originali” di Bojack.