Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La Rai è pronta a far tornare in scena Elisa di Rivombrosa, fortunata fiction Mediaset dei primi anni 2000. La notizia si è sparsa negli ambienti televisivi da qualche giorno, ed è stata confermata anche da Sky e molte altre testate importanti. Sembra proprio che ci si debba preparare a una nuova versione di Elisa di Rivombrosa: una cosa che francamente non ci aspettavamo. Come sempre, per quanto riguarda i ritorni di serie di successo molto datate, c’è un mix tra nostalgico entusiasmo di chi quella serie l’ha amata e ampio scetticismo. Ma come funzionerà questa nuova Elisa di Rivombrosa e soprattutto, chi ci sarà?
Elisa di Rivombrosa, il ritorno: numero di puntate e i nomi che si fanno per il cast
Secondo quanto riportato da Sky, sarebbe confermato da alcune indiscrezioni il ritorno di Vittoria Puccini nel cast della nuova Elisa di Rivombrosa, mentre non sembrano esserci speranze per il ritorno di Alessandro Preziosi. I nomi nuovi per il cast della nuova versione di Elisa di Rivombrosa sono invece quelli di Benedetta Porcaroli (che presto sarà in un film horror assieme a Sydney Sweeney e Alvaro Morte, il Professore de La Casa di Carta), Alice Pagani, Ludovica Nasti, Andrea Arcangeli. Lucrezia Guidone e Jacopo Olmo Antinori.
Sempre secondo quanto riportato da Sky, le indiscrezioni dicono che la nuova stagione di Elisa di Rivombrosa targata Rai dovrebbe essere il sequel della mini serie spin-off La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, andata in onda nel 2007, miniserie che non aveva riscosso un enorme successo. Secondo invece quanto riportato da TorinoCronaca, le location scelte per la nuova serie, oltre al castello Ducale di Aglié, saranno: il Castello di Masino a Caravino, il Castello del Valentino e la Villa della Regina a Torino, le Cascate di Monte Gelato a Mazzano Romano, il Borgo di Castello di Rota a Tolfa, Villa Parisi a Monte Porzio Catone, il Castello Pallavicino a Varano de’ Melegari, il Castello di Golaso a Varsi e la Rocca Meli Lupi di Soragna.
Insomma, staremo a vedere: presto dovremmo saperne ancora di più sull’inaspettato ritorno di Elisa di Rivombrosa.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.