Vai al contenuto
Home » News

Elisabeth Moss, la star di The Handmaid’s Tale, entra nel mondo della produzione

Elisabeth Moss
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Elisabeth Moss, nota ai più per la sua magistrale interpretazione in The Handmaid’s Tale, ha deciso di ampliare il suo raggio d’azione nel mondo televisivo e cinematografico. Insieme a Lindsey McManus, che ha precedentemente lavorato come agente, ha fondato un’agenzia di produzione dal nome Love & Squalor Pictures ed è stata una degli esecutivi in un’altra casa di produzione. Ora, insieme a Elisabeth Moss sarà direttrice della nuova agenzia.

La Love & Squalor Pictures ha già un primo accordo con Hulu e Fox 21 Television Studios, entrambe di proprietà della Disney. Nell’accordo è prevista una serie antologica dal titolo Black Match, già in fase di sviluppo, che vedrà tra i membri del cast Elisabeth Moss stessa. Inoltre la compagnia ha già opzionato i diritti per gli adattamenti di tre libri e produrrà un film, Run Rabbit Run, e una serie, Candy, già annunciati qualche tempo fa (e anche in questi dovrebbe avere un ruolo la stessa Moss).

Ecco cosa ha detto Elisabeth Moss riguardo l’agenzia:

Sono davvero felice di aver fondato questa compagnia e di aver stabilito questa partnership con Lindsey così che potessimo trovare del materiale per conto nostro e avere davvero la proprietà in quanto produttrici. Vogliamo creare storie forti, uniche, sia per il piccolo sia per il grande schermo e vogliamo che siano rivolte a tutti e che ritraggano il mondo come lo vediamo intorno a noi. Siamo molto orgogliose del quadro che stiamo costruendo, che comprende progetti di range estremamente vario, dai più commerciali a lavori a tinte più scure e che rappresentano una maggiore sfida.

Sia Craig Erwich, vice presidente senior di Hulu, sia Bert Salke, presidente della Fox 21, hanno commentato l’incredibile talento della Moss, esprimendo la loro soddisfazione per la nuova collaborazione che hanno inaugurato con l’attrice e produttrice e la sua azienda. I progetti che la compagnia si prefigge di portare avanti sembrano molto ambiziosi, e possiamo solo attendere con curiosità per scoprire quale sarà il risultato.

LEGGI ANCHE: Elisabeth Moss aggiorna i fan sulle riprese della quarta stagione di The Handmaid’s Tale