Élite 5 è ormai sempre più vicino e questa settimana Netflix ci mostra il suo giovane cast in tutto il suo splendore nel nuovo trailer. E finalmente abbiamo una data per la seconda parte dell’ultima stagione di Grace and Frankie, il trailer di Only Murders in the Building 2 e nuove foto dall’attesissima quarta stagione di Stranger Things. Non potete dunque perdervi tutte queste ottime notizie dal mondo delle serie tv.
GRACE AND FRANKIE: NETFLIX SVELA DATA E POSTER DEGLI ULTIMI EPISODI
La prima parte della stagione conclusiva di Grace and Frankie ha debuttato su Netflix lo scorso agosto lasciandoci in sospeso su quando avremmo potuto vedere gli ultimi episodi. Fino a questa settimana, quando Netflix ha finalmente rilasciato il poster ufficiale con la data d’uscita dei nuovi episodi che arriveranno il 29 aprile.
Ecco la sinossi che ci anticipa l’addio a Grace and Frankie: “Sette anni fa, le vite di Grace e Frankie sono state sconvolte quando i loro mariti di lunga data le hanno lasciate pe… L’uno per l’altro. Sia compagne che complici, Grace e Frankie hanno stretto un legame improbabile e indissolubile mentre affrontavano di petto un futuro incerto, e mano nella mano. Hanno riso insieme, pianto insieme, preso funghetti insieme e due volte sono diventate imprenditrici di successo insieme. 94 episodi dopo, Grace e Frankie continuano a mostrare se stesse alle loro famiglie e ai loro fan, cosa significa vivere la vita al massimo, senza paura e senza scusarsi. Ecco sette stagioni di risate, lacrime, fattori che migliorano l’umore e buone vibrazioni. E, come direbbero Grace e Frankie, f*****o. Questo potrebbe essere il loro capitolo finale, ma sono solo all’inizio”.
STRANGER THINGS: SVELATI NUOVI PERSONAGGI DELLA QUARTA STAGIONE
La quarta stagione di Stranger Things debutterà il 17 maggio su Netflix e, nell’attesa del trailer, sono state condivise nuove foto ufficiali che mostrano per la prima volta due nuovi personaggi.
Il primo è Eddie (Joseph Quinn), un membro del club D&D della Hawkins High. In una foto viene mostrato mentre guida una partita e in un’altra è insieme a Steve e Nancy. Il secondo è Argyle (Eduardo Franco), che sembra essere diventato subito amico di Mike e nell’immagine sta al suo fianco. Eddie e Argyle sono tra i tre nuovi personaggi che sono stati nominati personaggi abituali della serie. Anche l’attore Jamie Campbell Bower si è unito al cast principale nel ruolo di Peter Ballard, sebbene non sia stato incluso nelle immagini.
POTETE TROVARE LE IMMAGINI NEL PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE DELLE SERIE
ÉLITE: ECCO IL PRIMO TEASER TRAILER UFFICIALE DELLA QUINTA STAGIONE
L‘8 aprile arriverà Élite 5 il teen drama spagnolo targato Netflix che ha riscosso un incredibile successo in tutto il mondo e questa settimana è stato rilasciato il trailer ufficiale dei nuovi episodi.
Nel teaser trailer di Élite 5 i protagonisti della serie, guardando dritto in camera, esprimono ciò che desiderano affermando il loro diritto alla libertà così come dice il titolo del video, “Viva la libertà”, e lasciandosi poi andare a un ballo liberatorio.
La breve sinossi dei nuovi episodi di Élite 5, condivisa insieme al video, dice: “Un nuovo semestre a Las Encinas significa nuovi triangoli amorosi, nuovi studenti, nuove regole… E un altro misterioso crimine”.
ONLY MURDERS IN THE BUILDING: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE
Il 28 giugno arriverà nella sezione Star di Disney+ la seconda stagione di Only Murders in the Building e questa settimana è stato rilasciato il primo trailer dei nuovi episodi.
In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Bunny Folger, Charles, Oliver e Mabel tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre sfortunate complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio. Appaiono anche per la prima volta Cara Delevingne nel ruolo di Alice, Amy Schumer che sarà se stessa, e Aaron Dominguez nel ruolo di Oscar, un amico di Mabel.
MAYANS MC4: SI AVVICINA LA GUERRA CON I SAMCRO NEL NUOVO TEASER TRAILER
FX ha pubblicato il primo teaser trailer della quarta stagione di Mayans MC, in arrivo il 19 aprile.
Nel video, i Mayans stanno per scontrarsi contro i SAMCRO di Sons of Anarchy, a cui hanno dichiarato guerra. Sulle note della cover di “Off with Their Heads”, i due gruppi si preparano allo scontro.I gemelli Reyes, EZ e Angel, sono pronti e guidano il branco, affiancati dal fedele Gilly, da Hank e Creeper. Ma per vincere avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile. La nuova stagione debutterà il prossimo 19 aprile negli Stati Uniti e non sappiamo ancora se verrà distribuita in contemporanea in Italia o se dovremo aspettare.
MOON KNIGHT: NEL NUOVO TEASER L’EROE SI PREPARA A ENTRARE IN AZIONE
Disney e Marvel Studios credono tantissimo nel loro ultimo prodotto, Moon Knight, tanto da far uscire teaser, foto, interviste e notizie praticamente ogni giorno. E il pubblico è ormai pronto al grande debutto previsto per domani, mercoledì 30 marzo.
L’ ultimo trailer mostra Steven Grant (Oscar Isaac) cadere in una fonte d’acqua e nel frattempo rivivere alcuni degli scontri nei panni di Moon Knight. Lo vediamo con entrambi i costumi e anche brevemente al fianco del dio egizio della luna Khonshu.
AND JUST LIKE THAT… RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE DA HBO
HBO Max ha confermato questa settimana di aver rinnovato And Just Like That… per una seconda stagione. La serie revival di Sex and the City quindi tornerà, come speravano una buona fetta di fan che hanno seguito le nuove vite delle “Ragazze”.
Nei nuovi episodi, spiega HBO Max, “continueremo a seguire il gruppo di amiche protagoniste della serie mentre continuano a navigare le gioie e le tribolazioni dell’amicizia tra cinquantenni”.
Le protagoniste torneranno nella seconda stagione assieme alle nuove regular Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker e Karen Pittman. Sebbene Kim Cattrall non abbia partecipato alla serie, lo showrunner Michael Patrick King non ha cancellato Samantha dalla prima stagione, facendole scambiare dei messaggi con Carrie. In molti sperano che l’attrice cambi idea e si unisca alla serie, ma al momento è escluso.