Vai al contenuto
Home » News

Che ci fa Barbara D’Urso con Álvaro Rico di Élite?

Élite

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nelle ultime ventiquattro ore sono apparse immagini interessanti sul profilo Instagram della conduttrice più controversa della televisione italiana, Barbara D’Urso. C’è chi la ama e chi la odia, ma nonostante questo ci stiamo tutti chiedendo: cosa ci fa Barbarella nazionale col bel Álvaro Rico Ladera di Élite?

Barbara si è recata in Spagna, più specificatamente a Madrid, e ha passato del tempo negli studi Mediaset spagnoli riprendendo qualche breve istante della sua avventura e condividendola con i seguaci tramite le Instagram Stories. Fin qui tutto ok, niente di strano. Ma, nel momento in cui ha pubblicato una foto con Álvaro Rico Ladera, l’interprete di Pedro “Polo” Benavent nella seguitissima serie Netflix Élite, è cominciato il mistero. Lei stessa ha chiesto con un altro post davanti all’ingresso di Mediaset España:

MA COSA CI FACCIO IO A #MEDIASETESPANA?

Ce lo stiamo chiedendo tutti, Barbarè, ce lo stiamo chiedendo tutti.

https://www.instagram.com/p/B6YyaCiCiae/

Dopo la pubblicazione della foto con Álvaro, già nei commenti sottostanti, diversi seguaci, sia della conduttrice che dell’attore, hanno cominciato ad avanzare ipotesi sulla motivazione dell’incontro. C’è chi pensa che la D’Urso condurrà il Gran Hermano, ovvero la versione spagnola del Grande Fratello. Il che non sarebbe un’ipotesi del tutto incorretta o impossibile dato che Carmelita ha condotto e conduce il Grande Fratello NIP in Italia.

Che si tratti di quello Vip? È per questo che la D’Urso era in compagnia del bel attore spagnolo? Sembra piuttosto improbabile in questo momento dato che il Gran Hermano Vip si è concluso un paio di giorni fa col trionfo dell’attrice Adara Molinero che ha attualmente una relazione con Gianmarco Onestini, fratello del più famoso Luca, finalista del nostro GF Vip, e ospite assiduo dei salottini pomeridiani della conduttrice.

Élite

Ma l’ipotesi più interessante è un’altra. C’è addirittura chi crede che Barbara possa aver cominciato una collaborazione con Netflix e, nello specifico, possa interpretare un ruolo proprio in Élite (qui il motivo per cui Ander è il miglior personaggio della serie). Infatti sono stati proprio gli hashtag da lei inseriti nella foto con l’attore a consegnare, ai più creativi, questa ipotesi servita su un piatto d’argento. La D’Urso scrive:

Il mistero continua ??? @alvaroricoladera #mistero #spoiler #netflix #elite

Nel frattempo nelle sue Instagram Stories ce ne sono due che li ritraggono insieme e in confidenza. Il mistero, dunque, si infittisce, che cosa starà facendo Barbara D’Urso con Álvaro Rico a Mediaset España?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Élite: 10 cose che ho pensato dopo aver visto la prima puntata