Vai al contenuto
Home » News

Élite: ecco la DATA D’USCITA della quinta stagione su Netflix!

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Élite, la serie spagnola più in voga tra i giovanissimi, sta finalmente per tornare. Netflix ha, infatti, annunciato quando verrà rilasciata la quinta stagione ed arriverà molto prima di quanto ci saremmo aspettati. Sebbene la quarta stagione, che è arrivata sulla piattaforma di streaming l’anno scorso, sia stata travolta dalle polemiche, Netflix continua a puntare molto su questo prodotto televisivo. Infatti lo scorso novembre ha rinnovato questo teen drama per una sesta stagione, ancora prima che fosse rilasciata la quinta. I nuovi episodi di Élite vedranno numerosi cambiamenti nel cast: due attori come Arón Piper e Miguel Bernardeau hanno annunciato che non saranno presenti nella nuova stagione. Scopriremo presto se i nuovi episodi avranno risentito dell’assenza di questi attori del cast.

I nuovi episodi della quinta stagione, infatti, arriveranno l’8 aprile su Netflix.

Il prossimo mese arriveranno tutti i nuovi otto episodi di Élite, la serie creata da Carlos Montero e Darío Madrona. Qualche ora fa Netflix ha annunciato a sorpresa il ritorno della serie tv con un esaltante teaser trailer. Nelle prime immagini abbiamo rivisto gli studenti del liceo Las Encinas di Madrid tra vecchi ritorni e new entry. Tra i nuovi personaggi che verranno introdotti in Élite 5 ci saranno la raffinata ereditiera Isadora (interpretata da Valentina Zenere) e il figlio di un famoso calciatore, Ivàn, che sarà interpretato da Andrè Lamoglia. Come ha anticipato Netflix, in questa nuova stagione non ci saranno più etichette nè regole e nessun controllo. Ecco il nuovo teaser trailer:

Come ricorderete, la quarta stagione del teen drama si era conclusa con la morte di Armando e con la fuga di Ander e Guzmàn. Inoltre Cayetana era sempre più innamorata del principe Philipe. Netflix aveva pubblicato nel periodo natalizio una nuova serie di episodi speciali in cui avevamo rivisto alcuni dei protagonisti. Ora però li ritroveremo tutti insieme nel nuovo ciclo di episodi che arriverà nella quinta stagione. Il co-creatore di Élite, Carlos Montero, ha condiviso il suo entusiasmo per la nuova stagione di Élite e ci ha assicurato che i nuovi episodi saranno fantastici e che per i fan saranno una vera festa. Ecco cosa ha detto:

Élite è un universo in cui voglio sempre tornare. Come creatore e come spettatore. Mi stimola, mi conforta, mi incoraggia. E la quinta stagione è stata così fantastica, così viva, che so che ci tornerò più di due e tre volte. È una festa per i sensi. Ti divertirai”.

Possiamo iniziare a fare il countdown per la nuova stagione. Segnate la data: l’8 aprile torneranno le scandalose avventure degli studenti del liceo Las Encinas di Madrid.

Leggi anche – Élite: I 10 momenti più cringe della serie spagnola