Vai al contenuto
Home » News

Élite 4 – Ecco le prime foto del nuovo cast

Élite
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Netflix ha rivelato il nuovo cast di Élite poche ore fa, su Instagram, attraverso alcune foto e, dopo l’account ufficiale, sono intervenuti a commentare la rivelazione anche il produttore esecutivo Diego Betancor, gli interpreti dei nuovi studenti che hanno condiviso con i fan i primi scatti dei loro personaggi e alcuni volti noti della serie.

Per chi non lo ricordasse, a fine terza stagione la maggior parte del cast che abbiamo amato si è diplomata, lasciando per sempre i corridoi di Las Encinas. Abbiamo dovuto dire addio a Carla, Lucrecia, Valerio, Nadia e Polo. Sembrava essere giunta la fine, ma il rinnovo della serie ha rimesso in moto la curiosità dei fan che hanno immediatamente cercato di dare un volto a coloro che assieme a Samuel, Guzman, Omar, Ander, Rebeka e Cayetana percorreranno i corridoi della scuola.

Sebbene degli scatti rubati avessero anticipato la rivelazione ufficiale dei nuovi personaggi e i relativi interpreti (che potete vedere qui), finalmente abbiamo la conferma ufficiale proveniente direttamente dal produttore esecutivo della serie che, in una foto che fa molto primi anni 2000 e che ricorda vagamente i poster di Paso Adelante, ci presenta i nuovi membri del cast.

https://www.instagram.com/p/CC3cmllFJVj/?igshid=mpj2tv04nsqo&fbclid=IwAR3jYV-HycyG79JwOh5yJNfNX3IVa3s1hmjTJGJQygyBYs-GaKqg9WgG7KI

Ecco cosa ha scritto nella descrizione della foto Diego Betancor:

La famiglia cresce. Benvenuti a Las Encinas Manu Rios, Martina Cariddi, Carla Díaz e Pol Granch. E che enorme privilegio Diego Martín.

Manu Rios ha rivelato una foto del suo personaggio su Instagram e ha commentato così:

https://www.instagram.com/p/CC3i1V1ibNp/

Sono davvero entusiasta di far parte della quarta stagione di @elitenetflix #elite! Mille grazie a @netflixes e all’intero team per la fiducia, sarà fantastico.

Non mancano i commenti di supporto delle colleghe Claudia Salas e Georgina Amorós, rispettivamente Rebeka e Cayetana nella serie.

Dopo Manu è stata la volta di Martina che ha presentato il suo personaggio scrivendo quanto segue:

https://www.instagram.com/p/CC3hMrBgpmF/

Che meraviglia far parte di questo cast! Sono MOLTO MOLTO FELICE @elitenetflix

Anche in questo caso i commenti delle colleghe non si sono fatti attendere. Claudia Salas alimenta la curiosità dei fan commentando lo scatto con “Kamikaze 🌪” lasciando intendere che quello della Cariddi sarà un personaggio decisamente interessante.

Carla Díaz, a differenza dei suoi colleghi, pubblica una foto sul set assieme a Martina e Manu e scrive:

https://www.instagram.com/p/CC3e8KyIBs8/

Bene, vediamo come va a Las Encinas 🖤 Siamo molto felici di essere entrati in questa avventura grazie, grazie e grazie … @elitenetflix @netflixes @diegobetancor 🌹✨

Poi è la volta di Pol Granch fino ad oggi noto in Spagna principalmente per aver vinto X Factor e dunque per la sua musica, che pubblica una foto del suo personaggio e scrive semplicemente:

https://www.instagram.com/p/CC3gW9cBVzE/

Nuovo corso a “Las Encinas” @elitenetflix

Nella sezione commenti spicca quello di Ester Expósito, la tanto amata Carla che purtroppo non tornerà nella quarta stagione e che si limita ad augurare buona fortuna al collega con una emoji. Ma, quello della Expósito non è l’unico nome noto. A fare l’in bocca al lupo e a spendere alcune parole su Pol c’è anche la nostra Laura Pausini, sua coach a X Factor Spagna che scrive:

L’ho sempre detto che questo ragazzo è eccezionale, coach orgogliosa per sempre.

L’ultimo a commentare il suo ingresso nella serie è Diego Martín, volto noto del cinema spagnolo che dopo aver ri-postato la foto del produttore esecutivo, scrive:

Signori e signore, con grande gioia ed entusiasmo annuncio il mio ingresso in Élite. So che causerò sorpresa e forse sdegno quando dico che non interpreterò uno studente, ma ci saranno comunque emozioni garantite. Rimanete sintonizzati.

Sebbene il pensiero di non ritrovare alcuni tra i nostri personaggi preferiti nella quarta stagione di Élite sia sempre presente, possiamo finalmente dare un volto ai nuovi e consolarci con questi pochi scatti che hanno già catturato l’attenzione e la curiosità dei fan.

LEGGI ANCHE – Élite 4 si farà: quanto torna, cast, trama, tutto quello che c’è da sapere