Vai al contenuto
Home » News

Élite 4 si farà: arriva ufficialmente il rinnovo!

Élite 4

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Élite, la popolarissima serie tv spagnola di Netflix, è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione contemporaneamente all’annuncio di importanti cambiamenti nel cast. Lo show è stato creato da Carlos Montero e Darío Madrona ed è incentrato su una scuola privata d’élite chiamata Las Encinas. All’inizio della prima stagione, la scuola decide di ammettere degli studenti grazie a delle borse di studio dopo il crollo di una scuola nell’area della classe operaia della città. Il primo episodio introduce il mistero centrale della stagione, che è l’assassinio di Marina, uno degli studenti.
Lo spettacolo segue quindi due linee temporali parallele: le conseguenze dell’omicidio e gli eventi che lo precedono, fino a quando l’identità dell’assassino non viene finalmente rivelata nell’ultima stagione.

La seconda e terza stagione sono ruotate attorno a misteri simili e seguono la stessa struttura temporale divisa. Lo show ha un cast esteso, con Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau e Mina El Hammani, così come Miguel Herrán e Jaime Lorente, entrambi protagonisti di un altro show di successo di Netflix: La Casa Del Papel.

L’account twitter ufficiale dello show ha annunciato la notizia con un video del cast. Condividono il loro entusiasmo per ciò che hanno letto nei nuovi copioni, dicendo che la stagione “sarà intensa” e “ci sono molte cose nuove che non potreste mai pensare“. Ci sono alcuni membri principali del cast che non torneranno, tra cui El Hammani, Ester Expósito, Danna Paola, Jorge López e Álvaro Rico. Il resto del cast regolare riprenderà i loro ruoli e ci saranno nuove aggiunte annunciate in seguito.

https://twitter.com/EliteNetflix/status/1263845762858987520?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1263845762858987520%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fnetlfix-elite-tv-show-renewed-season-4%2F

Lo sconvolgimento del cast non è una grande sorpresa, dato che una manciata di membri ha lasciato lo show durante le tre stagioni, con almeno due personaggi principali uccisi. Il rinnovo arriva poco più di due mesi dopo l’uscita dell’ultima stagione, avvenuta a marzo. Netflix sta sempre più supportando le sue serie internazionali, riscontrando grande successo. Esempio lampante sono altri show come Dark (Germania) e Kingdom (Corea del Sud).
Che cosa ne pensate?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: cosa non ha funzionato nella terza stagione di Élite