Vai al contenuto
Home » News

Elizabeth Olsen ha un problema con alcune battute pronunciate in Wandavision

disney plus

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Elizabeth Olsen sta vivendo un periodo di successo nella sua carriera. L’attrice è stata al primo posto nella classifica IMDb degli attori più popolari del 2021 e potremmo definirla “la Olsen che ce l’ha fatta”.

Ha ottenuto successo internazionale per la sua interpretazione di Wanda Maximoff / Scarlet Witch nei film del Marvel Cinematic Universe, ruolo che ha ripreso anche nella serie tv Disney+ WandaVision.

In una recente intervista l’attrice ha commentato il suo ruolo nella serie Marvel ricordando alcune “stronz**e” che ha dovuto pronunciare.

Elizabeth Olsen dice di aver detto parecchie cose folli in WandaVision, e fa un esempio

Elizabeth Olsen è attualmente impegnata nella promozione della serie Love & Death. In una recente intervista con Vanity Fair, come riporta ComicBook, ha parlato anche di WandaVision dicendo, ridendo: “Ho dovuto dire parecchie stronz**e”.

Continua:

Per esempio: ‘Tu sei la Gemma della Mente che vive in me’. Sembra quasi di pronunciare una lingua straniera, di dire: ‘Questo significa qualcosa, sai. Devo ancora capirne il vero significato, ma… sai, significa sicuramente qualcosa’. E le mie sono soltanto supposizioni“.

Ha inoltre aggiunto:

“Di conseguenza, ti ritrovi a tradurre ogni frase per capirla appieno. Probabilmente stava accettando l’idea che, qualunque cosa sarebbe successa, lui avrebbe fatto parte di lei indipendentemente dalla sua presenza o meno”.

In seguito a queste dichiarazioni, una domanda sorge spontanea: l’attrice tornerà nel Marvel Cinematic Universe? Molti fan credono di sì, eppure non ne siamo certi. Recentemente Olsen ha anche rivelato di non voler fare stunt, molto presenti nei film sui supereroi.

Cosa ne pensi di queste dichiarazioni di Elizabeth Olsen?

Il successo di WandaVision e dei prodotti Marvel

WandaVision è arrivata su Disney+ nel 2021. Segue Wanda Maximoff (Olsen) e Visione (Paul Bettany) mentre vivono una tranquilla vita suburbana nella città di Westview, in New Jersey, fino a quando la loro realtà inizia a mutare.

Nel.cast principale vediamo anche Debra Jo Rupp, Fred Melamed, Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Randall Park, Kat Dennings e Evan Peters

La serie ottenuto un riscontro favorevole dal pubblico e dalla critica, venendo apprezzata per i suoi omaggi alle sitcom passate e per le performance del cast. Inoltre ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra i quali 23 candidature e 3 vittorie agli Emmy Awards. Per la sua interpretazione di Wanda Olsen è stata candidata sia agli Emmy sia ai Golden Globe.

Le produzioni di casa Marvel ottengono grande successo di pubblico in tutto il mondo, anche se spesso non sono apprezzate dai critici; in passato Olsen ha difeso i film dalle critiche.

Noi di Hall of Series abbiamo stilato la classifica delle 10 migliori Serie Tv ambientate nell’universo Marvel e individuato le 7 serie tv sui supereroi che piacciono anche a chi non ama i supereroi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.