Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ellen Pompeo durante un’intervista a Cannes ha dichiarato come Grey’s Anatomy l’abbia salvata. L’attrice ormai conosciuta e consolidata per il suo ruolo di Meredith Grey, ma l’attrice è apparsa anche in un’altra Serie che noi addicted conosciamo bene, stiamo parlando di Friends. Successivamente ha girato anche un film intitolato Moonlight mile – Voglia di ricominciare. Era stata notato da molti registi e attori di successo ma la carriera di Ellen non è riuscita a decollare:
“Provate a immaginare come mi sentivo: avevo fatto un film, Moonlight mile – Voglia di ricominciare, era andato molto bene, tutti mi avevano fatto straordinari complimenti. Registi importanti avevano lodato la mia performance, Sam Mendes, Steven Spielberg, Warren Beatty. Era il 2002 e pensavo di avere un grande futuro davanti. Ma non accadde nulla per due anni e stavo quasi per finire in miseria. Quando il mio agente mi disse di andare a fare il provino per Grey’s Anatomy gli risposi che era pazzo, che ero un’attrice, che non mi sarei chiusa nello stesso ruolo per cinque anni. Poi però, visto che dovevo pagare l’affitto accettai di fare il provino.”
Col senno di poi, diciamo che ha fatto stra bene fino a diventare l’attrice più pagata della televisione. Infatti, in un altro articolo vi avevamo parlato delle differenze salariali tra lei e il co-protagonista Patrick Dempsey risolte quando l’attore ha lasciato la Serie, rendendola la punta di diamante di Grey’s Anatomy. Alla fine l’attrice si ritiene soddisfatta e che finalmente ha avuto quello che si meritava (che praticamente consiste in un contratto da 20 milioni di dollari).
Intanto Grey’s Anatomy è giunto alla quindicesima stagione, anche se ultimamente con molti fan contro (qui se volete sapere l’ultima trovata di Krista Vernoff) continua a dominare i palinsesti della ABC.