Dopo 4 anni di onorata carriera, e altrettante stagioni, tra pochi giorni Emily in Paris 4 arriverà alla conclusione della sua quarta stagione. Il cerchio di Emily Cooper, nella 4a stagione è a un passo dal chiudersi, manca solo un piccolo tassello.
Il 12 settembre infatti, usciranno gli ultimi 5 episodi di Emily in Paris 4, come sempre solo su Netflix.
Avevamo lasciato la nostra Emily in compagnia di Gabriel che, nonostante aspetti un figlio dalla sua ex, vorrebbe costruire qualcosa con Emily che condivide i suoi stessi sentimenti, se non fosse che, tra un’incomprensione e un’altra, dovrà fare una piccola capatina a Roma. La seconda parte di Emily in Paris 4 si apre con questo incipit e il trailer conferma i nostri sospetti: un nuovo amore potrebbe insinuarsi nel cuore della nostra protagonista. L’uomo in questione è Marcello Muratori, interpretato da Eugenio Franceschini.
Chi è Eugenio Franceschini, il nuovo interesse amoroso di Emily in Paris 4?
Nato a Verona nel 1991, all’età di 18 anni si trasferisce a Roma, dove intraprende la carriera al cinema al Centro sperimentale di cinematografia, frequentando il corso di recitazione guidato da Giancarlo Giannini. Nel 2012 esordisce sul grande schermo con il film Bianca come il latte, rossa come il sangue e successivamente continua la sua carriera attoriale approdando in film firmati, tra i tanti, da Paolo Genovese, Ivan Cotroneo e Marco Ponti. Eugenio Franceschini prende parte anche a moltissime serie tv, come: I Medici, Nero a metà, Màkari, e ora anche Emily in Paris 4.
La dolce vita di Emily in Paris 4
Dalle prime immagini diffuse dal trailer del secondo e ultimo ciclo di episodi di Emily in Paris 4 è evidente l’ammiccamento a Mangia, prega, ama e a tutta quell’italianità ostentata rappresentata nella cinematografia estera, specialmente quella statunitense. Già pregustiamo le odi a ‘il dolce far niente’, spacciato come stile di vita italiano, o l’hashtag #vitalenta scritto sopra ogni più insignificante scena di vita quotidiana. Il caffè caldo al mattino, la vespa che sfreccia tra i fori imperiali, la pizza, Raul Bova, insomma, gli ingredienti sembrerebbero esserci tutti.
Ora non ci resta che gustarci il trailer ufficiale della seconda e ultima parte della quarta stagione di Emily in Paris e attendere giusto 17 giorni per vedere gli ultimi 5 episodi della quarta stagione. Ecco il trailer ufficiale: