Dopo che hanno debuttato i primi episodi della quarta stagione, Emily in Paris è tornata in cima ai prodotti più visti sulla piattaforma.
Darren Star ha messo a segno un altro grande successo, realizzando una serie tv che unisce moda e romanticismo. La protagonista è, infatti, Emily Cooper, una giovane americana che si trasferisce a Parigi per cominciare a lavorare in una società di marketing francese. Tra le strade della città più romantica del mondo si ritrova a vivere innumerevoli avventure amorose e fa la conoscenza di due uomini che le fanno perdere la testa, Gabriel e Alfie. Emily in Paris si sta rivelando un’ottima coccola per coloro i quali sono orfani di un altro grande successo di Darren Star, Sex and the City. In molti hanno paragonato le due serie e anche noi vi abbiamo raccontato quanto c’è di Sex and the City nella nuova opera di Darren Starr.
In una recente intervista Lily Collins e gli altri attori di Emily in Paris hanno detto che sarebbero molto felici di fare incontrare le due serie.
Quale altra produzione sarebbe perfetta per realizzare un crossover con Emily in Paris? Gli attori del cast non hanno alcun dubbio: l’unica adatta a questo fine potrebbe essere Sex and the City. E pare che i protagonisti abbiano anche in mente il modo perfetto per unire i due universi narrativi. Lucas Bravo, l’interprete dell’affascinante Gabriel, pensa che Emily Cooper dovrebbe incontrare Samantha Jones. L’esperta di pubbliche relazioni attualmente vive a Londra e potrebbe per lavoro spostarsi a Parigi, dove dovrebbe ritrovarsi a collaborare con la società di marketing francese Savoir. Ecco cosa gli attori di Emily in Paris hanno detto in merito a un crossover con Sex and the City in un’intervista rilasciata a IMDb:
Lily Collins: “Direi che la risposta ovvia ma anche onesta [a questa domanda] sarebbe Sex and the City, semplicemente perché naturalmente sento che ci sarebbero molti crossover possibili lì.“
Lucas Bravo: “Abbiamo parlato – prima – di avere Kim Cattrall in Emily in Paris. Ma questo implicherebbe che esistesse un ruolo rilevante da affidarle, e anche che lei decidesse di dire di sì a quell’idea. Ma ho fluttuato tutto il giorno e sognato a quell’opportunità e spero che accada.”
Kim Cattrall ha chiarito qualche settimana fa che non sarebbe tornata in And Just Like That 3. Tuttavia potrebbe decidere di riprendere il ruolo in una serie tv diversa, regalando al pubblico un crossover che farebbe impazzire tutti. Intanto i fan attendono con trepidazione gli ultimi episodi di Emily in Paris 4, che arriveranno su Netflix il prossimo 12 settembre. Nella seconda parte della stagione la protagonista si sposterà in Italia e il creatore della serie ha assicurato: «È stata un’esperienza completamente diversa». Nel cast dei nuovi episodi inoltre ci sarà anche Raoul Bova, che a giudicare dai primi scatti rubati dal set sarà protagonista di un bacio appassionato.