Vai al contenuto
Home » News

Emily in Paris sta per tornare: ecco le prime immagini ufficiali della 4a stagione (FOTO)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Pronti a nuovi appassionanti avventure a Parigi? Emily in Paris sta per tornare con la quarta stagione, tra triangoli amorosi sempre più complicati, spettacolari outfit d’alta moda, lusso ed eventi mondani nei meravigliosi scenari della città dell’amore (e non solo). I primi cinque episodi della nuova stagione debutteranno su Netflix il 15 agosto, mentre per vedere gli ultimi cinque dovremo aspettare il 12 settembre. E se l’attesa vi sembra ancora molto lunga, sappiate che nel frattempo possiamo dare una sbirciatina alla nuova stagione grazie alle prime immagini ufficiali.

Debuttata nel 2020, Emily in Paris ha come protagonista l’adorabile e talentuosa Lily Collins nei panni dell’eponimo personaggio principale. Emily Cooper è la responsabile di marketing di una compagnia di Chicago che viene trasferita a Parigi per rinnovare l’immagine di una lussuosa azienda pubblicitaria del luogo. Giunta nella meravigliosa città, però, la ragazza si rende conto che le cose per lei non saranno affatto semplici, né sul lavoro né in amore. 

Serie leggera e spensierata, Emily in Paris si è rivelata a sorpresa estremamente divisiva. Se da un lato la serie ha ottenuto diverse candidature e una vittoria, molto contestata, agli Emmy Awards, i numerosi stereotipi perpetrati dalla serie nei confronti della Francia e dei suoi abitanti hanno fatto storcere il naso a molti. Tanto che, in occasione dell’inizio delle riprese della quarta stagione della serie Netflix, i parigini hanno addirittura protestato contro la presenza di “Emily”.

Nonostante le rimostranze dei francesi, ad ogni modo, la produzione della quarta stagione è andata avanti. E presto potremo rivedere la serie sullo schermo.

Non solo Emily, ma anche Sylvie, Gabriel, Alfie e tanti altri nelle prime immagini ufficiali della quarta stagione di Emily in Paris

Come già anticipato, la nuova stagione della serie Netflix composta da dieci episodi, che saranno divisi in due parti. I primi cinque usciranno il 15 agosto, mentre gli ultimi cinque il 12 settembre. Le prime immagini ufficiali ci mostrano Lily Collins nei panni di Emily con indosso diversi outfit molto glamour, ma non solo. Infatti, nelle immagini appaiono anche Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy), William Abadie (Antoine), Bruno Gouery (Luc) e Samuel Arnold (Julien). Inoltre, tre immagini ci mostrano Emily rispettivamente in compagnia di Gabriel (Lucas Bravo), Camille (Camille Razat) e Alfie (Lucien Laviscount).

Al momento abbiamo solo alcuni dettagli riguardo alla trama della quarta stagione di Emily in Paris, ma sicuramente i nuovi episodi dovranno fare i conti con le inattese rivelazioni del finale della terza stagione (qui la nostra recensione). Nell’ultimo episodio, Gabriel era stato lasciato all’altare da Camille, stanca di sopportare i suoi evidenti sentimenti per Emily. A questo inaspettato momento, che aveva provocato l’allontanamento di un ignaro Alfie, era seguita un’altra scioccante rivelazione: la gravidanza di Camille. Sappiamo inoltre che i personaggi faranno una trasferta a Roma, dove Sylvie avrà un flirt con un ignoto personaggio, interpretato niente meno che dal nostro Raul Bova. Infine, ci saranno grandi progetti anche per Mindy, che con la sua band parteciperà all’Eurovision.

Insomma, non vediamo l’ora che arrivi il 15 agosto per vedere cosa hanno in serbo per noi i primi cinque episodi di Emily in Paris 4.